The_Beginner ha scritto:...rancore non è sinergico con sfida selvaggia...forse è per questo che lo ha escluso...
sì scusa errore mio, non avevo letto bene Wild Defiance
The_Beginner ha scritto:...rancore non è sinergico con sfida selvaggia...forse è per questo che lo ha escluso...
The_Beginner ha scritto:...cosa ne dici delle modifiche che vorrei fare? Essendo un novellino nel t2 e cercando un mazzo un pò originale, volevo montare una cosa del genere ma senza delver...
kita93 ha scritto:The_Beginner ha scritto:...cosa ne dici delle modifiche che vorrei fare? Essendo un novellino nel t2 e cercando un mazzo un pò originale, volevo montare una cosa del genere ma senza delver...
leggendo mi è sorta una domanda... che genere di instant ha idea di "rubare" da un'altra creatura?
RiccardoTra ha scritto:kita93 ha scritto:The_Beginner ha scritto:...cosa ne dici delle modifiche che vorrei fare? Essendo un novellino nel t2 e cercando un mazzo un pò originale, volevo montare una cosa del genere ma senza delver...
leggendo mi è sorta una domanda... che genere di instant ha idea di "rubare" da un'altra creatura?
non ho capito la domanda
The_Beginner ha scritto:ora immaginatevi un attimo la scena: lo spellskite in campo che si pompa sottraendo istant ad un'altra creatura che si pompa a sua volta per la sfida selvaggia, e poi, grazie al battitore di ulvenwald fare lottare la creatura così pompata con la bambola, prima di attaccare...o un predare per eliminare un bloccante sconveniente...cosa ne pensate?
Unica cosa ci metterei degli uccelli del paradiso...per cercare di calare la sfida già di secondo...
Ho il pedinatore invisibile, la sfida selvaggia e lo spellskite in campo...bersaglio il pedinatore con una crescita titanica, prende +3/+3 per la sfida selvaggia, ma cambio bersaglio sullo spellskite che prende +3/+3 per la sfida selvaggia e +4/+4 per la crescita titanica...
Rumplestiltskin ha scritto:Ho il pedinatore invisibile, la sfida selvaggia e lo spellskite in campo...bersaglio il pedinatore con una crescita titanica, prende +3/+3 per la sfida selvaggia, ma cambio bersaglio sullo spellskite che prende +3/+3 per la sfida selvaggia e +4/+4 per la crescita titanica...
Scusa ma cosa ti servirebbe spostare un pompaggio destinato al Pedinatore invisibile sullo Spregiamagie!?
Inoltre non sono manco sicuro che funzioni quello che hai detto, perchè bersagliando il Pedinatore invisibile e utilizzando subito l'abilità dello Spregiamagie siamo sicuro che Sfida selvaggia si attivi per entrambi? In ogni caso non riesco a vedere un motivazione valida nel farlo.
Diablo ha scritto:Funziona: leggi qua Link
Ottieni un Invisible Stalker 4/4 e uno Spellskite 7/7! Non male...
Diablo ha scritto:Rumplestiltskin ha scritto:Ho il pedinatore invisibile, la sfida selvaggia e lo spellskite in campo...bersaglio il pedinatore con una crescita titanica, prende +3/+3 per la sfida selvaggia, ma cambio bersaglio sullo spellskite che prende +3/+3 per la sfida selvaggia e +4/+4 per la crescita titanica...
Scusa ma cosa ti servirebbe spostare un pompaggio destinato al Pedinatore invisibile sullo Spregiamagie!?
Inoltre non sono manco sicuro che funzioni quello che hai detto, perchè bersagliando il Pedinatore invisibile e utilizzando subito l'abilità dello Spregiamagie siamo sicuro che Sfida selvaggia si attivi per entrambi? In ogni caso non riesco a vedere un motivazione valida nel farlo.
Funziona: leggi qua Link
Ottieni un Invisible Stalker 4/4 e uno Spellskite 7/7! Non male...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti