kyogre ha scritto:Il segno dell'unghia è colpa del drago credo
Goharoth ha scritto:kyogre ha scritto:Il segno dell'unghia è colpa del drago credo
Non ci avevo pensato... abbiamo quindi un nuovo concetto di rarità: dopo crimped, misprint e compagnia bella, abbiamo le carte REALISTIC, ovvero quelle personalizzate in modo da riflettere le caratteristiche della carta stessa. Non vorrei essere però il possessore di uno Zompatanfo realistic...
Goharoth ha scritto:kyogre ha scritto:Il segno dell'unghia è colpa del drago credo
Non ci avevo pensato... abbiamo quindi un nuovo concetto di rarità: dopo crimped, misprint e compagnia bella, abbiamo le carte REALISTIC, ovvero quelle personalizzate in modo da riflettere le caratteristiche della carta stessa. Non vorrei essere però il possessore di uno Zompatanfo realistic...
kita93 ha scritto:mi vuoi dire che per la Piuma d'Angelo devo rimuovere la pellicola foil della carta per farla somigliare di più??
Goharoth ha scritto:kita93 ha scritto:mi vuoi dire che per la Piuma d'Angelo devo rimuovere la pellicola foil della carta per farla somigliare di più??
No no, devi trovare un angelo, staccargli qualche piuma (chiedile prima il consenso, o è "abuso di creatura angelica") e incollarle sulla carta. Va bene anche una colomba, in caso di mancata disponibilità di esseri celesti nelle tue vicinanze. :-P
kita93 ha scritto:Goharoth ha scritto:kita93 ha scritto:mi vuoi dire che per la Piuma d'Angelo devo rimuovere la pellicola foil della carta per farla somigliare di più??
No no, devi trovare un angelo, staccargli qualche piuma (chiedile prima il consenso, o è "abuso di creatura angelica") e incollarle sulla carta. Va bene anche una colomba, in caso di mancata disponibilità di esseri celesti nelle tue vicinanze. :-P
e per un elementale scintillante o anche per un fulmine?
Goharoth ha scritto:kita93 ha scritto:e per un elementale scintillante o anche per un fulmine?
Attacchi la carta al 220 e le dai un effetto elettrico... meglio se rimane fumante.
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti