fabrimagic ha scritto:Junius Halsey ha scritto:Succo delle ultime due side story:
grazie per l'impegno, ma poi tra le varie assurdità, in alcuni casi completare i pw sembra super facile (vedi Nahiri) in altri ci vuole tempo (vedi Tezzeret che era sedato da Jin-Gitaxian perché non l'hanno fatto in quell'occasione?)
ma poi Zhalfir non era stata portata fuori fase assieme a Shiv durante la prima invasione phyrexiana ed era tornata in fase durante Time Spiral?
Con il completamento hanno fatto quello che gli pareva, anche a costo di distruggere dieci anni di worldbuilding. È un po' come Anakin che si è venduto al lato oscuro e ha ucciso tutti i Jedi allo scopo di poter salvare Padme, poi arriva Rei che può resuscitare le persone solo PROVANDOCI. In teoria la maniera canonica è quella di Tamiyo (Tezzeret spiega nel dettaglio com'è avvenuto il completamento di Tamiyo), ossia con sostituzione in un certo ordine di alcuni organi con macchine e del sangue con olio. Molto gradualmente e nel corso di giorni.
Invece nelle 5 storie Nahiri e Lukka vengono infettati da ferite minime. Non c' è minimamente il tempo per operazioni né niente. Hanno retconnato il completamento 3 volte nello stesso set.