alvoi ha scritto:Ma nel senso che non è una carta vera ma è fatta con il metallo? Strabella comunque
ArabicLawrence ha scritto:Visto che qui PIMPano tutti tranne me, una [Card]Atraxa, Praetors' Voice[/Card] incisa su metallo. Vorrei fare in modo simile anche le pedine per il mio cubo, e forse personalizzare un deckbox in metallo.
ArabicLawrence ha scritto:alvoi ha scritto:Ma nel senso che non è una carta vera ma è fatta con il metallo? Strabella comunque
Esatto, è una lastra in metallo incisa
ArabicLawrence ha scritto:Ho preso una stampante laser e ho inciso una lastra di metallo delle dimensioni di una carta. La cosa pazzesca è che i simboli di mana sembrano colorati solo ai giocatori di mtg, in realtà sono grigi! Purtroppo no, pesa troppo per essere giocata. è più una cosa da usare come commander, token o altro.
ArabicLawrence ha scritto:Ho preso una stampante laser e ho inciso una lastra di metallo delle dimensioni di una carta. La cosa pazzesca è che i simboli di mana sembrano colorati solo ai giocatori di mtg, in realtà sono grigi! Purtroppo no, pesa troppo per essere giocata. è più una cosa da usare come commander, token o altro.
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti