Vorkhan ha scritto:Il guerriero è un perfetto Leonida e il mago prega di chiamarlo Crono
Ce lo chiamo io tranqui
Vorkhan ha scritto:Il guerriero è un perfetto Leonida e il mago prega di chiamarlo Crono
kyogre ha scritto:lL'abilità del coso governaorrori non è molto chiara, non si capisce come funziona. Potresti mettere: "Quando il coso governaorrori entra nel campo di battaglia, prendi il controllo di tutti gli orrori."
Pv94 ha scritto:Credo che sia diverso da come Alex ha concepito l'abilità: in questo caso gli orrori possono passare in qualunque momento sotto il tuo controllo, infatti la seconda abilità serve proprio a "rubare" ogni creatura, trasformandola in Orrori.
kyogre ha scritto:Pv94 ha scritto:Credo che sia diverso da come Alex ha concepito l'abilità: in questo caso gli orrori possono passare in qualunque momento sotto il tuo controllo, infatti la seconda abilità serve proprio a "rubare" ogni creatura, trasformandola in Orrori.
Basta aggiungere "Gli Orrori entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo", "Quando una creatura diventa un orrore, prendine il controllo" e/o roba simile. "Controlli tutti gli orrori" non vuol dire niente, non fa capire cosa avviene quando lui entra agli orrori che sono già in gioco nè cosa succede ad un orrore quando entra mentre lui è già in gioco.
Vorkhan ha scritto:Valad è troppo sgravo mettere x segnalini pari alla forza? Al max fai a metà della forza arrotondata per difetto, sopratutto con quella che prende le creature avversarie
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite