se giochi vampiro meglio la olivia voldaren ha un' ottima prima abilità che la potenzia a dovere e la fara pichciare a dovere
Falkenrath Aristocrat la vedo meglio in zombie dove è possibile sacrificare senza perdere nulla anzi guadagnando spesso qualcosa, per renderla indistruttibile, se no starebbe sotto a troppe rimozioni.
magari provala in 1x ma non mi convince affatto in questo tipo di mazzo.
per la lista di nickmaster
hai tutte e 8 le terre che danno mana di 2 colori pechè metti terre selvagge in evoluzione?? se per caso inizi con quelle in mano ti ritrovi con una bella terra base tappata!! piuttosto metti dentro altre 3 palude, 8 terre che danno mana rosso + 3 montagne credo siano sufficenti per garantirti il mana giusto invece hai molte cose che richiedono doppio mana nero e quelle tre paludi potrebbero fare comodo.
a meno che non le hai messe per mescolare il mazzo per il vampiro falco notturno e attivarne l'abilità ma mi sembra cmq un pelo poco proficuo...
è cmq un mazzo con pochissimi drop bassi validi giochi con un unico drop a 1 e nessun drop a 2, vedo molto limitante questa cosa, non ti permette di aggrare con la giusta velocità.
vampiro falco notturno solo in 3x questo va in 4x senza discutere... togli piuttoto un vampiro notturno che il 4x lo vedo un pelo eccessivo e pesante ma è cmq fondamentale per la tua strategia. vedi te se riesci a fare spazio per la quarta copia che sicuramente non ti lascera deluso...