riporto alla luce questo topic per chiedervi consigli sul mazzo proposto a suo tempo da legolax :
è da un pò di tempo che provo la mia lista su coocktrice e ho notato con grandissimo piacere che il mazzo non se la cava per niente male e ha battuto anche mazzi tier 1 , ora posto la mia lista :
terre 26
9x
foresta2x
tectonic edge1x
terreno calpestabile splash per la kessig
4x
avamposto scintillante contro le varianti delver sono state utilissime , il malus è rappresentato dal fatto che non pompano il
dungrove elder1x
kessig wolf run la bomba del mazzo
4x
catacombe verdeggianti essenziali per il cobra
4x
misty rainforest idem
1x
inkmoth nexus insieme a kessig è gg
creature 20 :
4x
cobra del loto con le fetch è davvero formidabile e ha anche una buona sinergia con il titano
4x
dungrove elder si pompa , ha antimalocchio e mena , tanto .
4x
titano primitivo no comment
4x
simulacro solenne rampa , è un chumbloccante e quando muore peschiamo , formidabile .
4x
melma acidaspacca terrrrrrrrrrreeeeeee !!!! è sempre bello rallentare l'oppo , poi quando gli distruggi una spada
( peccato per i pw ma non può avere tutto dalla vita )
altre magie :
4x
esplorare rampa e peschiamo , magnifico
4x
bestia interiore toglie tutto anche i pw insieme alla melma fa macelli
3x
harmonize 3x
rude awakening epic win !!!
side :
uso il pacchetto sulrgical exctration e trappola d'archivio supratutto per combo e anche per tron che per noi è un match molto difficile
2x
tectonic edge3x
surgical extraction3x
trappola d'archivio3x
summoning trap4x
antico rancore chi ha detto affinity ???
per adesso ho provato contro RUG delver vinta da me 2-1 ( decisivi gli avamposti scintillanti e il dungrove elder ) BWG control 2-0 , jund che giocava life froam the loam 2-1 ( pre side è stato molto difficile da giocare poi post side la situazione si è risolta a mio favore con le surgical extraction ) . jund classico 0-2 si è rivelato il mazzo più fastidioso di tutti e in side non ho niente contro di lui
Comunque è davvero un mazzo divertente e imho molto competitivo .
Avreste suggerimenti da darmi , sopratutto in side contro jund ?
p.s. un grande grazie a legolax per il suo mazzo che è stato essenziale come lista di partenza