Gostan ha scritto:Secondo me, come ho già scritto in passato, il Secret Lair delle 30 carte è migliore rispetto a questo, anche se potevano farlo come tutti gli altri secret lair, in modo tale che potessero comprarlo più persone ma vabbè. Detto ciò, e parlo da collezionista, non spenderei mai 1159 euro per quattro bustine di proxy, anche se dovessero valere molti euro. Io sono dell'idea che ci debba essere un prezzo giusto per ogni cosa, e questo decisamente non lo è. Ammetto che appena avevo letto la notizia ci avevo fatto un pensierino, ma quando ho letto poi che costava l'equivalente praticamente di una busta paga e che poi erano solamente 4 bustine e per giunta avevano un bordo differente ho detto "ma anche no".
O questo prodotto avrà un successo enorme o sarà un fiasco totale, e della prima ipotesi non sono molto convinto
Questo e. SL sono due prodotti non confrontabili, potenzialmente questo può avere un value for money molto più elevato, il problema è semmai l'aleatorietà delle buste