Sting ha scritto:mi stupisco non sia ancora saltata fuori [Card]one with nothing[/Card]... oppure è stata data per scontata?
Tech contro [Card]adamaro, first to desire[/Card]
Sting ha scritto:mi stupisco non sia ancora saltata fuori [Card]one with nothing[/Card]... oppure è stata data per scontata?
il meglio emilio ha scritto:Sting ha scritto:mi stupisco non sia ancora saltata fuori [Card]one with nothing[/Card]... oppure è stata data per scontata?
il meglio emilio ha scritto:Sting ha scritto:mi stupisco non sia ancora saltata fuori [Card]one with nothing[/Card]... oppure è stata data per scontata?
Fillo94 ha scritto:Sting ha scritto:mi stupisco non sia ancora saltata fuori [Card]one with nothing[/Card]... oppure è stata data per scontata?
beh ricordo che anni fa SaffronOlive, uno youtuber, fece un mazzo Madness basato su [Card]one with nothing[/Card] e non era neanche così malvagio
alvoi ha scritto:Non so a cosa serva però so questo:
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti