alvoi ha scritto:Ma non ci stanno un po' sovraccaricando di spoiler? Non ho ancora avuto tempo di guardare tutte le carte di Dominaria United per il cube...
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:Ma non ci stanno un po' sovraccaricando di spoiler? Non ho ancora avuto tempo di guardare tutte le carte di Dominaria United per il cube...
Sei già indietro di 3 set
Io sto ancora processando 40k
Unfinity ovviamente non esiste e per me mai esisterà
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:Ma non ci stanno un po' sovraccaricando di spoiler? Non ho ancora avuto tempo di guardare tutte le carte di Dominaria United per il cube...
Gostan ha scritto:il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:Ma non ci stanno un po' sovraccaricando di spoiler? Non ho ancora avuto tempo di guardare tutte le carte di Dominaria United per il cube...
Se facevano uscire Unfinity a dicembre quasi quasi ci davo un occhiata, ma tra Dominaria Unita e Guerra tra Fratelli anche per me è come se non esistesse, anche perchè ormai seguo solo carte che hanno una storia dietro o che posso giocare
alvoi ha scritto:Ma non ci stanno un po' sovraccaricando di spoiler? Non ho ancora avuto tempo di guardare tutte le carte di Dominaria United per il cube...
il meglio emilio ha scritto:Unfinity ovviamente non esiste e per me mai esisterà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti