spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Il Peggio del Peggio degli Scambi

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda Goharoth » 21 ago '12, 1:46

Quello che ricordo con "orrore" è quando io ed un mio amico scambiammo una Culla di Gea appena sbustata per un Archivista (ovviamente ai tempi del blocco di Urza). L'Archivista ci serviva per un mazzo combo che avevamo ideato (pescavamo il mazzo con Archivista + Mind Over Matter, e quindi infliggevamo infiniti danni con Prodigal Sorcerer + Curiosity + Mind Over Matter, aiutati anche da Time Spiral per stappare il mana e riprendere le carte dal cimitero... beata gioventù! X-D), della Culla di Gea non ce ne facevamo di nulla, e ai tempi non valeva così tanto... Però mi piace ricordarlo come un grosso e assolutamente volontario errore di valutazione a lungo termine/scambio.

Umbert710 ha scritto:E il giorno stesso su decktutor conpare lo spagnolo che ne vende circa 250...


Con 0 di feedback e letteralmente migliaia di carte sparse tra una manciata di carte uniche... A me la cosa puzza terribilmente di fregatura... Ma dove li ha trovati 1000 mazzi del Commander per avere 1000 Sol Ring? :0_0: Ha svaligiato dieci magazzini?
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda ivanzar » 21 ago '12, 11:21

Bhè....io ho scambiato i set di mare sotterraneo e isola tropicale a bordo bianco(li avevo pagati 400€ 2 mesi prima) per un caw blade completo del set di jace, lo scultore di menti (che al momento stava a 90). Poi ho rivisto i prezzi a distanza di un anno e mi sono reso conto che a 90 mi ci ero messo io :-_=:
Nessun riposo, nessuna pietà, nessuna eccezione.
Avatar utente
ivanzar
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 26 gen '12, 19:00
Località: Pistoia

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda Umbert710 » 21 ago '12, 11:38

Goharoth ha scritto:Con 0 di feedback e letteralmente migliaia di carte sparse tra una manciata di carte uniche... A me la cosa puzza terribilmente di fregatura... Ma dove li hai trovati 1000 mazzi del Commander per avere 1000 Sol Ring? :0_0: Ha svaligiato dieci magazzini?

O è il figlio illegittimo spagnolo di Abramovich o effettivamente la cosa puzza,anche se conosco fornitori onesti che possiedono grosse riserve di carte giocate (parlo pero magari di una ventina di copie,non 240 xD)
Ma beccatevi questa,un mio amico ha scambiato a Dicembre con un altro ragazzo una spada di guerra e pace (aveva appena iniziato a giocare),per lo Xenotrapianto,quando l'ho saputo ho avuto un principio di svenimento convulsivo. TT_TT :toasty:
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda kyogre » 21 ago '12, 11:42

ivanzar ha scritto:Bhè....io ho scambiato i set di mare sotterraneo e isola tropicale a bordo bianco(li avevo pagati 400€ 2 mesi prima) per un caw blade completo del set di jace, lo scultore di menti (che al momento stava a 90). Poi ho rivisto i prezzi a distanza di un anno e mi sono reso conto che a 90 mi ci ero messo io :-_=:


Io sarei già stato a 90 dopo aver speso 400 euro per 8 pezzi di carta XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda RiccardoTra » 21 ago '12, 12:15

kyogre ha scritto:
ivanzar ha scritto:Bhè....io ho scambiato i set di mare sotterraneo e isola tropicale a bordo bianco(li avevo pagati 400€ 2 mesi prima) per un caw blade completo del set di jace, lo scultore di menti (che al momento stava a 90). Poi ho rivisto i prezzi a distanza di un anno e mi sono reso conto che a 90 mi ci ero messo io :-_=:


Io sarei già stato a 90 dopo aver speso 400 euro per 8 pezzi di carta XD

ahahaahah... :)
Immagine
Avatar utente
RiccardoTra
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 10 ott '11, 14:50

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda nickmaster333 » 21 ago '12, 12:37

kyogre ha scritto:
ivanzar ha scritto:Bhè....io ho scambiato i set di mare sotterraneo e isola tropicale a bordo bianco(li avevo pagati 400€ 2 mesi prima) per un caw blade completo del set di jace, lo scultore di menti (che al momento stava a 90). Poi ho rivisto i prezzi a distanza di un anno e mi sono reso conto che a 90 mi ci ero messo io :-_=:


Io sarei già stato a 90 dopo aver speso 400 euro per 8 pezzi di carta XD

è per questo che nn gioco legacy
Avatar utente
nickmaster333
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 7 ago '12, 16:20

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda Goharoth » 21 ago '12, 12:58

ivanzar ha scritto:Bhè....io ho scambiato i set di mare sotterraneo e isola tropicale a bordo bianco(li avevo pagati 400€ 2 mesi prima) per un caw blade completo del set di jace, lo scultore di menti (che al momento stava a 90). Poi ho rivisto i prezzi a distanza di un anno e mi sono reso conto che a 90 mi ci ero messo io :-_=:


E per rigirare il dito nella piaga se erano mint quei set erano presi anche ad un buon prezzo... :-P
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda Andrewlake » 21 ago '12, 15:29

Beato te che puoi dedicare a Magic così tanti dindi :o_0:
Mazzi In Uso (T2) GW Humans,Vampire B
Avatar utente
Andrewlake
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 9 ago '12, 18:02

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda ivanzar » 21 ago '12, 19:30

Goharoth ha scritto:
ivanzar ha scritto:Bhè....io ho scambiato i set di mare sotterraneo e isola tropicale a bordo bianco(li avevo pagati 400€ 2 mesi prima) per un caw blade completo del set di jace, lo scultore di menti (che al momento stava a 90). Poi ho rivisto i prezzi a distanza di un anno e mi sono reso conto che a 90 mi ci ero messo io :-_=:


E per rigirare il dito nella piaga se erano mint quei set erano presi anche ad un buon prezzo... :-P


TT_TT
Nessun riposo, nessuna pietà, nessuna eccezione.
Avatar utente
ivanzar
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 26 gen '12, 19:00
Località: Pistoia

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda agente maligno » 22 ago '12, 1:20

non so se sia uno scambio pessimo ma ho dato via elspeth cavaliera errante jace beleren del deck promo processione spettrale e rematore di mareacava per wurmcoil engine cascata sulfurea e privare :toasty: :toasty: :_o :=.
Avatar utente
agente maligno
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 8 giu '12, 21:05

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti