Mr.B ha scritto:Se vuoi giocare un voltron controlloso puoi mettere 10-12 pezzi di interazione come minimo tra spot removal, counter e wratte.
il meglio emilio ha scritto:Mr.B ha scritto:Se vuoi giocare un voltron controlloso puoi mettere 10-12 pezzi di interazione come minimo tra spot removal, counter e wratte.
In realtà ne puoi mettere ben di più. Se vai all-in voltron, sono rilevanti solo i danni che farai con il tuo generale e quindi di altre creature ne metterai davvero poche.
Guile è un po' meh come voltron perchè non è evasivo e si protegge da solo in un modo un po' macchinoso.
Puoi mettere qualcosa che interagisca con i segnalini tipo proliferare/<a href="https://deckbox.org/mtg/deepglow skate">deepglow skate</a>
E se comunque non vuoi mettere troppi counter per tenere un mazzo simpatico, aggiungici un sottotema artefatti (equipaggiamenti, soprattutto) e roba che interagisca con i segnalini carica tipo coretapper. Se vuoi una chiusura alternativa c'è <a href="https://deckbox.org/mtg/darksteel reactor">darksteel reactor</a> (bomba nuculare muricana?), ma se riesci a vincere con quello lo devi scrivere qua sul forum.
Del resto uno street fighter rimane tale anche se inizia ad usare un <a href="https://deckbox.org/mtg/inquisitor's flail">inquisitor's flail</a>, no?
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