Max_game ha scritto:Questi potrebbero starci per agevolare la calata dei draghi
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<a href="https://deckbox.org/mtg/Minion of the mighty">Minion of the mighty</a>
<a href="https://deckbox.org/mtg/Scaled nurturer">Scaled nurturer</a>
<a href="https://deckbox.org/mtg/Dragonlord's servant">Dragonlord's servant</a>
Minion e Servant li ho provati e tagliati nelle prime versioni del mazzo. Minion per essere sfruttato ha bisogno di sei di forza, per come è costruito il mazzo hai bisogno del comandante o uno degli altri draghi a costo 6+ oppure di due di quelli che costano 5 o meno. In teoria lo vai a sfruttare a turno 6 o 7 quando potresti semplicemente castarlo un drago, sempre che non ti uccidano il minion o una delle altre creature che vorresti usare per attivarlo precombat.
Servant è sì ramp ma è fragile e sconta solo i draghi, da quel punto di vista ho tenuto lo
sciamano dracofono solo perchè ci sono affezzionato altrimenti taglierei anche lui visto che non mi aiuta con le spell non drago.
Al posto di Nurturer ho messo [Card]Rattleclaw Shaman[/Card] che trovo bruttino lo stesso ma almeno fixa il mana per tutti i colori del mazzo. Non è un drago come Nurturer e quindi non viene duplicato dal comandante ma il ramp lo voglio giocare prima del comandante per velocizzare la sua discesa in campo.