Sorin Markov ha scritto:Io come counter in un mazzo come questo, in cui difficilmente avrai molto mana stappato, vedo bene [Card]stubborn denial[/Card], [Card]swang song[/Card] e [Card]an offer you can't refuse[/Card]. [Card]Arcane Denial[/Card] personalmente non mi è mai piaciuta la leggo come: neutralizzo una minaccia dell'avversario, ma gli do altre 2 potenziali minacce (anche fossero pescate morte, gliele ho tolte dalla cima del mazzo). Il fatto che si cicli è poco importante, se il mazzo ha dei buoni motori di pescata.
I counter a 1 mana sono molto forti, li gioco in altri mazzi dal power level più alto e potrei trovargli un posto anche qui, di quelli che hai citato [Card]stubborn denial[/Card] è quello che mi intriga di più perchè molto spesso ferocious sarà attivo vista la dimensione dei draghi.
Io con Arcane Denial non mi sono trovato male, giocando in 4 con un counter secco generalmente scambi risorse 1 a 1 con l'avversario con cui interagisci mentre vai sotto di una carta con gli altri 2 giocatori, totale -2. Con Denial tu stai a 0 perchè si cicla mentre vai sotto di una carta con chi counteri (gli togli una carta e ne dai 2) mentre vai pari col resto del tavolo per un totale di -1, quindi, ai fini del vantaggio carte rispetto al tavolo è più vantaggiosa di un generico [Card]counterspell[/Card]. Ovvio dai risorse ad un avversario ma non è così male come sembra, in più ha un costo semplice da pagare
>>>>