Col Leonin non è più divertente [Card]Path to exile[/Card] dei da spada a spighe?
I dauthi esiliano solo le carte che vanno al cimitero mentre sono in gioco, non esiliano i cimiteri.
alvoi ha scritto:Buono, finalmente hai tolto il verde.
Sai che Sanctum of Stone Fangs è leggendario? Dunque ne puoi avere al massimo uno in campo, e fa 1 danno al turno. Bitterblossom fa tipo la stessa cosa dieci volte meglio
Gli scartini sono forti ma in lategame diventano davvero delle morchie, sei sicuro di volerne giocare 12?
Forse il playset di vindicate è un po' pesante
Come mai hai tolto stoneforge? Secondo me è un pilastro di questo mazzo
Max_game ha scritto:Col Leonin non è più divertente [Card]Path to exile[/Card] dei da spada a spighe?
I dauthi esiliano solo le carte che vanno al cimitero mentre sono in gioco, non esiliano i cimiteri.
alvoi ha scritto:Se Leonin Arbiter fa così schifo, perché non toglierlo per un bell'Opposition Agent?
alvoi ha scritto:Se Leonin Arbiter fa così schifo, perché non toglierlo per un bell'Opposition Agent?
Max_game ha scritto:alvoi ha scritto:Se Leonin Arbiter fa così schifo, perché non toglierlo per un bell'Opposition Agent?
Essendo un mazzo di 58 carte appena contate può effettivamente mettere gli agent per i leonin e aggiungere un paio di path to exile per corroborare il tutto.
Al_Pharazon ha scritto:Max_game ha scritto:alvoi ha scritto:Se Leonin Arbiter fa così schifo, perché non toglierlo per un bell'Opposition Agent?
Essendo un mazzo di 58 carte appena contate può effettivamente mettere gli agent per i leonin e aggiungere un paio di path to exile per corroborare il tutto.
Ho dimenticato 2 dark confidant
Non capisco perche mettere gli opposition agente. Io le fetch voglio bloccarle non giocarci intorno.
Max_game ha scritto:Non ci giochi intorno...gli esili la terra che trova nel mazzo e puoi giocarla tu finché è esiliata.
Con Path to exile se hai oa in gioco oppo rinuncia a cercare la terra quindi hai in pratica uno spighe che non regala punti vita.
alvoi ha scritto:Dark ritual + opposition agent turno 1 non è male
Comunque sono d’accordo, io lo toglierei. Ma prima di togliere rito, che comunque è una signora carta, cambierei 20-25 altre carte
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite