Rancore ha scritto:Max_game ha scritto:Ecco che arrivi con tanta fatica a costruirti il tuo bel mazzo izzet dragon pioneer e questi ti tolgono una delle carte principali.
Che versione giocavi? Quella con i Narset? Iteration era fortissima, ma il mazzo non mi sembra morto.
Interessante la sezione sugli altri formati!
Il Ciciarampa ha scritto:Che secondo me, tra l'altro ora, le da voi citate Pod e Twin in Modern non sono più quel che rappresentavano una volta, e potrebbero/dovrebbero benissimo essere sbannate senza causare tanti problemi.
Il Ciciarampa ha scritto:win invece non è automatico che venga incorporato in Izzet Murktide solo perché è nei colori. E' vero che nel passato veniva gettato dentro a qualsiasi lista che giocasse UR perché tanto girava bene comunque, ma al giorno d'oggi esistono risposte e minacce altrettanto potenti, e le liste hanno meno spazio di manovra per un incantesimo a mv4.
Il Ciciarampa ha scritto:L'idea di alvoi, per quanto utopica, sarebbe davvero la scelta migliore. Sono assolutamente convinto che ci renderemmo conto di quante carte nella banlist non siano quello che crediamo. O come alcune carte nella banlist limitino altre carte bannate, e debbano necessariamente essere bannate/sbannate insieme.
TheGreatBallofFire ha scritto:Il Ciciarampa ha scritto:L'idea di alvoi, per quanto utopica, sarebbe davvero la scelta migliore. Sono assolutamente convinto che ci renderemmo conto di quante carte nella banlist non siano quello che crediamo. O come alcune carte nella banlist limitino altre carte bannate, e debbano necessariamente essere bannate/sbannate insieme.
questo sì che bisognerebbe farlo e vedere che succede. ma non c'era modern unbanned che qualcuno giocava?
Il Ciciarampa ha scritto:Naturalmente non basta una Top8, il meta ha bisogno di tempo per stabilizzarsi. Dipende anche da quanta gente gioca: Arena, con la sua utenza sparsa attraverso tutto Internet, ha reso molto breve il tempo di risoluzione del meta online.
Un testing su queste cose dovrebbe essere fatto utilizzando per un buon periodo eventi sanzionati ad alto livello, coinvolgendo MTGO, pro, negozi, eccetera.
Insomma, bello ma irrealistico.
Deugemo ha scritto:Il Ciciarampa ha scritto:Naturalmente non basta una Top8, il meta ha bisogno di tempo per stabilizzarsi. Dipende anche da quanta gente gioca: Arena, con la sua utenza sparsa attraverso tutto Internet, ha reso molto breve il tempo di risoluzione del meta online.
Un testing su queste cose dovrebbe essere fatto utilizzando per un buon periodo eventi sanzionati ad alto livello, coinvolgendo MTGO, pro, negozi, eccetera.
Insomma, bello ma irrealistico.
magari proxy free, ma questi sono altri livelli di sogno
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite