Salve a tutti, è da un bel pò non posto sul forum (ho postato in generale perchè non ho trovato la sezione apposita per MTGO), sono andato in una lunga pausa da magic cartaceo andando verso Arena e MTGO (fatto per giocare pauper) e infine ho abbandonato anche loro e sono ufficialmente entrato in stasi con magic (Sono fermo ai tempi di Thorne of Eldraine)... quello che mi tiene ancora legato a questo mondo sono le terre base che colleziono perchè sono un amante dei paesaggi e quindi l'occhio quando vado ad ordinare qualcosa, cade sempre sulle novità.
Con il ritorno di kamigawa in me si è riacceso il desiderio di fare qualche partita modern con il mio mazzo prediletto che non ho giocato molto (per l'abbandono del cartaceo) e volevo andare su MTGO per poter fare qualche partita.
Ho due problemi:
Il primo, non ricordo i miei dati d'accesso, solo l'email, come posso fare per riavere indietro il mio vecchio account?
il secondo, volevo creare un nuovo account (il che mi dispiace ma per fortuna sul primo avevo speso solo qualche tix per il pauper, niente di che) ma non sono riuscito a fare neanche quello, subito dopo che metto i primi dati (data di nascita e località) il sistema mi dice: "This account cannot be created"
Avete consigli o soluzioni alternative? :(
Già che ci siamo, ho visto un pò i mazzi meta del momento e da quello che ho capito negli avvenimenti recenti MH2 ha scombinato un bel pò di cose nel formato modern ma non ho avuto modo di vedere altro
Qualcuno può farmi un super riassunto delle cose più importanti avvenute in generale nel mondo di magic da quando è uscita ToE ad ora? (sia nel mondo carteceo che nel mondo Arena/MTGO)