Andrea Scanzi ha scritto:Fillo94, Mr.B e il meglio emilio, prima di tutto grazie per le risposte, siete stati super gentili, e chiedo scusa per la risposta tardiva, ma ho avuto dei problemi di salute che mi hanno fatto dimenticare di aver posto una domanda tempo fa. Rispondo a tutti voi dicendo che:
1. Non voglio mazzi fortissimi, ma che siano divertenti da giocare più che altro, non mi piacciono i domini incontrastati se si parla di amici, quindi molto casual.
2. In questo contesto preferisco delle vittorie ignoranti (i miei ignorantoni preferiti sono gli Eldrazi ) rispetto a sofisticate combo
3. Il budget è un non problema per ora, perché giocando solo in casa tra di noi, ed essendo io l'unica persona con il minimo di competenza necessaria per costruire i deck, semplicemente mi limito a stampare le carte su fogli a4 da inserire in bustine con sotto altre carte, un po' come si fa per le prove. Nulla da portare a tornei, negozi ecc.., quindi è solo per puro divertimento. Purtroppo non lavorando non posso fare altrimenti, per ora
3.1 In realtà avevo pensato anche a una alternativa EDH con solo comuni e non comuni per "poracci", una sorta di
pauper edh.
4. L'Ur-Dragon è l'unica sicurezza, amo quella carta. Come dicevo su, mi piacerebbe creare una lore attorno al mazzo ce vado a costruire, basandomi magari anche su quelle ufficiali di mtg.
Detto ciò, se sarete ancora disponibili nei prossimi mesi, vorrei potervi mostrare quale lista buttata giù su deck stats (se le regole lo consentono) e magari da lì poter ricevere qualche parare, perché mi rendo conto che così resto comunque troppo sul vago.
In ogni caso, grazie mille ancora
Andrea Scanzi ha scritto:Detto ciò, se sarete ancora disponibili nei prossimi mesi, vorrei potervi mostrare quale lista buttata giù su deck stats (se le regole lo consentono) e magari da lì poter ricevere qualche parare, perché mi rendo conto che così resto comunque troppo sul vago.
In ogni caso, grazie mille ancora
Torna a For Fun e Formati Alternativi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti