Grazie mille per le idee!
Unica cosa vorrei restare con la grafica "modern"
HowardRoark ha scritto:Hai pensato a [Card]omniscience[/Card], [Card]Final Parting[/Card] e [Card]scholar of the lost trove[/Card]?
Come funziona esattamente?
Nel senso:
L'avversario mi toglie [Card]scholar of the lost trove[/Card]:
Io ho in campo [Card]Omniscience[/Card] e una qualsiasi carta dal mazzo.
L'avversario mi toglie [Card]Final Parting[/Card]
Ho in campo [Card]Omniscience[/Card], un 5/5 volante e posso giocare una instant o stregoneria dal cimitero, probabilmente vinco
L'avversario mi toglie [Card]Omniscience[/Card]:
Io gioco [Card]Final Parting[/Card] metto nel cimitero quello che voglio rigiocare con [Card]scholar of the lost trove[/Card] (ad esempio un altro ultimatum), ma non penso riuscirò a portare in campo [Card]Omniscience[/Card], o sbaglio?
Altre pile che pensavo:
1. [Card]Omniscience[/Card], [Card]Revival Experiment[/Card], [Card]Final Parting[/Card]
2. [Card]Sorin's Vengeance[/Card], [Card]Searing Wind[/Card], [Card]Sway of the Stars[/Card]/[Card]Biorhythm[/Card]/[Card]scholar of the lost trove[/Card]
In caso possiedo uno sparo in mano scelgo [Card]Omniscience[/Card], [Card]scholar of the lost trove[/Card] e lo sparo restante.
3. [Card]Sway of the Stars[/Card], [Card]Omniscience[/Card], [Card]Iona, Shield of Emeria[/Card]
"Mentre morivo, mi rallegrai perché presto avrei rivisto la mia famiglia. Mi risvegliai tuttavia sul campo di battaglia. Ancora a Kamigawa. Ancora all'inferno."
—Kenzo Cuoreduro