spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Il Peggio del Peggio degli Scambi

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda Andrewlake » 19 ago '12, 15:13

Salve :) Apro questo topic per noia e al contempo curiosità, capita spesso,soprattutto ai principianti ma anche ai giocatori più navigati,di piazzare degli scambi veramente Pessimi, di quelli che fanno rodere il fegato quando successivamente ci si ripensa,scambi che la nostra resilience non riesce a rimuovere e che tornano ,nei momenti di solitudine,a tormentare i bui meandri della nostra mente, facendoci desiderare ardentemente di tornare a quel fatidico giorno in cui li effettuammo... :D ecco, ora forse ho esagerato un po'...ma la domanda è: Quali sono gli scambi peggiori che abbiate mai fatto? Quelli di cui vi siete pentiti amaramente?
Comincio io: Avevo iniziato a giocare da poco,iniziai quando andai al mare con due miei amici e li vidi mettersi a giocare su un tavolino,restai a guardarli tentando di capirci qualcosa e cominciai a farmi spiegare un po' il gioco e a fare un sacco di domande,trovai il tutto molto appassionante e ricordai che a casa avevo un po' di quelle carte regalatemi da qualcuno che non ne faceva più uso (saranno state una settantina di carte principalmente da Champion of Kamigawa) ,questo bastò a spingermi a cominciare,fu così che non rendendomi conto del tesoretto che avevo cominciai a sperperarle in giro e fu così che scambiai: Minamo, Scuola sul Bordo dell'Acqua Boseiju, che Protegge Tutti Shizo, Deposito di Morte Azusa, Smarrita ma Cercatrice Forgia dell'Anima foil e altre rare di poco conto per un set di Kor Spiritdancer :shy: . Non più tardi ho scambiato 2 Fare Breccia per un wurm da 2 euro TT_TT Per fortuna di quel tesoretto ho conservato un Barlume della Natura Almeno quello! :shy: Avanti ora tocca a voi così non mi sento l' unico a commettere tali sciempiaggini. :D
Mazzi In Uso (T2) GW Humans,Vampire B
Avatar utente
Andrewlake
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 9 ago '12, 18:02

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda VII » 19 ago '12, 15:17

No seriamente, ho fatto tanti di quegli scambi a perdere che non ne ricordo nemmeno uno. D'altronde il tempo cancella i ricordi più brutti.
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

R: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda Tezzeret93 » 19 ago '12, 15:34

Ho scambiato un Primeval Titan per una Phyrexian Metamorph...avevo appena iniziato a giocare...non sapete quanto me n pento tutt'ora
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda Andrewlake » 19 ago '12, 15:43

per il set delle kor come se non bastasse ho buttato anche Aquilone del Viaggiatore...vi dirò la verità, mi piacerebbe iniziare a giocare commander, ma quando ripenso al fatto di aver dato via tutte quelle rare giocate in commander mi passa la voglia...
Mazzi In Uso (T2) GW Humans,Vampire B
Avatar utente
Andrewlake
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 9 ago '12, 18:02

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda Spawn » 19 ago '12, 16:45

Tra le migliaia di scambi pessimi fatti uno in particolare mi appare ancora come incubo ricorrente.....
Avevo comprato a 2 modici euro 15 carte di serie diverse unite a mo di bustina con un elastico( si, nel mio negozio a torino c'era un box riempito di queste "bustine" e in una di queste c'era la bomba di turno, quindi a 2 euro prendevi, "sbustavi" e se avevi fortuna tutto, se no nulla X( ) Comunque fatto sta che la fortuna gira e sbusto spada di luce e ombre <3.<3 che però scambiai dal basso dei miei 14 anni per 2 ripulire foil (erano così brillanti <3.<3 ).......Si, sarei da picchiare a sangue TT_TT TT_TT TT_TT
Avatar utente
Spawn
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 25 giu '12, 22:13

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda nickmaster333 » 19 ago '12, 17:13

io circa un anno fa diedi via una liliana del velo (che valeva 30/40 $) per una chandra di m12,oppure quando ho via un gaist di sant traft per unaolivia voldaren,avevo appena iniziato a giocare e adesso che ho molta più esperienza sono incazzato nero X( ma nache tuttora faccio scambi dove ci perdo spessoooooo ma più o meno o imparato quando ci perdo o ci vinco
Avatar utente
nickmaster333
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 7 ago '12, 16:20

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda Albus » 19 ago '12, 18:33

io invece 1 anno fa quando ero ancora alle prime armi ho dato via un bob ( dicevo che schifo di carta prendo 5 danni per solo una carta in più ,giocavo molti ciccioni nel mazzo in quel tempo ) per una fortissima fuga travolgente che serviva a un mio amico e dentro di me dicevo :finalmente mi sono liberato di questa carta di merd . così tutto felice torno a casa e per rendere più felice quel giorno vado a su internet per vedere quanto avevo guadagnato a livello economico ma quando arrivai a sapere il prezzo del bob la mia faccia da così :D divenne in questa sequenza così :? :_/ :| >.< D: X( :0 :Flame: >):. :bomb: :toasty:
Immagine
Avatar utente
Albus
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 25 mar '12, 11:56

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda kyogre » 19 ago '12, 18:38

A 12 anni ho dato viaBlood Crypt foil, e ripeto FOIL per 3 Yavimaya Coast, una Strip Mine e due Colosso Camaleontico... Circa 35 euro nel cesso TT_TT
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda Umbert710 » 21 ago '12, 1:25

Lol io di recente( e non posso nemmeno dire di essere uno che non conosce i valori delle carte) ho scambiato due fetch b/r e una shock dei medesimi colori per unaScavenging ooze,perdendoci un po' cercando di confortarmi col fatto che se ne trovano pochissime di melme e quelle poche che si trovano sono giocate dai proprietari.
E il giorno stesso su decktutor conpare lo spagnolo che ne vende circa 250...
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: Il Peggio del Peggio degli Scambi

Messaggioda Tezzeret93 » 21 ago '12, 1:45

Umbert710 ha scritto:Lol io di recente( e non posso nemmeno dire di essere uno che non conosce i valori delle carte) ho scambiato due fetch b/r e una shock dei medesimi colori per unaScavenging ooze,perdendoci un po' cercando di confortarmi col fatto che se ne trovano pochissime di melme e quelle poche che si trovano sono giocate dai proprietari.
E il giorno stesso su decktutor conpare lo spagnolo che ne vende circa 250...


Almeno è una carta piuttosto prezzata...
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Prossimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti