TheGreatBallofFire ha scritto:Grossa, ottima per modern humans e tutti quei tribali con manabase instabili che non potevano maindeckare alcune carte perché con ziggurat e territory non potevano attivare le abilità delle stesse.
Promossa
Fillo94 ha scritto:TheGreatBallofFire ha scritto:Grossa, ottima per modern humans e tutti quei tribali con manabase instabili che non potevano maindeckare alcune carte perché con ziggurat e territory non potevano attivare le abilità delle stesse.
Promossa
oddio in realtà al di là del [Card]Duskwatch Recruiter[/Card], che oltretutto nemmeno si gioca in humans, non mi vengono in mente attivate di umani per cui questa carta sia utile Poi sicuramente se prima giocavi Territory ora questa è strictly better, ma alla fine dei conti credo cambi relativamente
Piuttosto in EDH è obbligata in tutti i mazzi tribali
fabrimagic ha scritto:stavo notando che non dice solo "per attivare abilità di creature del tipo scelto" ma aggiunge anche "o abilità di carte creatura"
perché questa specificazione? serve per poter attivare abilità di creature che non sono in campo? tipo channel che si attiva dalla mano?
Sting ha scritto:fabrimagic ha scritto:stavo notando che non dice solo "per attivare abilità di creature del tipo scelto" ma aggiunge anche "o abilità di carte creatura"
perché questa specificazione? serve per poter attivare abilità di creature che non sono in campo? tipo channel che si attiva dalla mano?
Credo che sia per Ninjitsu, se l'ho letta bene.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti