Tarox_97 ha scritto:Piccola parentesi, [Card]Gilded Goose[/Card] aveva avuto qualche impatto sul modern?
Piccola risposta: poco, ma fa girare i mazzi Food. (e si vede talvolta in Yawgmoth)
Tarox_97 ha scritto:Piccola parentesi, [Card]Gilded Goose[/Card] aveva avuto qualche impatto sul modern?
Fillo94 ha scritto:In legacy era così. In modern chi lo sa, ma onestamente non vorrei scoprirlo
Tulio Jabba ha scritto:Max_game ha scritto:https://mtgrocks.com/its-time-to-unban-deathrite-shaman-in-mtg-modern/
Articolo interessante.
Chiamami presuntuoso, ma chi ha scritto questo articolo non sa di cosa parla; se dopo due righe mi dici che [Card] Bloodbraid Elf [/Card] era bandita nella banned list Modern iniziale del 2011 potrei anche evitare di leggere il resto(elfa fu bandita nel 2013[assieme a [Card]Seething Song[/Card]]anche perchè esistevano mazzi Jund che grazie a DrS la facevano di terzo turno dopo aver fatto DrS, Liliana/Kozilek + Goyf).
.
Max_game ha scritto:Tulio Jabba ha scritto:Max_game ha scritto:https://mtgrocks.com/its-time-to-unban-deathrite-shaman-in-mtg-modern/
Articolo interessante.
Chiamami presuntuoso, ma chi ha scritto questo articolo non sa di cosa parla; se dopo due righe mi dici che [Card] Bloodbraid Elf [/Card] era bandita nella banned list Modern iniziale del 2011 potrei anche evitare di leggere il resto(elfa fu bandita nel 2013[assieme a [Card]Seething Song[/Card]]anche perchè esistevano mazzi Jund che grazie a DrS la facevano di terzo turno dopo aver fatto DrS, Liliana/Kozilek + Goyf).
.
Ti chiedo perdono ma sono alle prime armi e sto cercando di capire...ma per fare quella partenza non basta [Card]Gerarca Ignobile[/Card]?
Chiamami presuntuoso, ma chi ha scritto questo articolo non sa di cosa parla; se dopo due righe mi dici che [Card] Bloodbraid
Ti chiedo perdono ma sono alle prime armi e sto cercando di capire...ma per fare quella partenza non basta [Card]Gerarca Ignobile[/Card]?
Sì ma gerarca 1) non fixa come DrS 2) nel late è terribile
DrS invece anche in late continua o a togliere vita all'opposto o a fartene guadagnare. Il problem di DrS è questo: rampa in early ed in late continua a lavorare
Max_game ha scritto:Ho sentito che oggi sarà annunciato un ban...si sa qualcosa?
Fillo94 ha scritto:Max_game ha scritto:Ho sentito che oggi sarà annunciato un ban...si sa qualcosa?
Solo che quando il PnP ha annunciato i ban per il pauper ha detto che oggi avremo avuto dei ban per "altri formati". E' altamente probabile banneranno qualcosa per modern e standard, mentre vedo improbabile uno sban
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti