spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni

Messaggioda potereafro » 27 giu '12, 21:23

carta da seguire di m13 credo attualmente possa essere il nuovo lord dei tritoni, che potrebbe avere una mega impennata grazie al modern tritoni che potrebbe nascere
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni

Messaggioda darkre » 28 giu '12, 0:12

come suggeriscono le mie fonti il prezzo dei lord sta sui 4-5 sacchi ... comprarli a 2 avrebbe un senso di più no ... diciamo che il settino cè buona probabilità si venda sui 20 ... poi se ci dovessere essere un spaventoso bum non credo salgano troppo perchè non è la carte principe del mazzo , non si gira in torno a quello XD
Avatar utente
darkre
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 6 giu '12, 11:52
Località: veneto - mestre

Re: Speculazioni

Messaggioda potereafro » 17 ago '12, 21:49

secondi voi mi conviene togliere ora l'arcangelo sublime? o aspetto ravnica?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

R: Speculazioni

Messaggioda Tezzeret93 » 17 ago '12, 22:42

Una delle poche previsione che sono rouscoto a fare è stata la Mirran Crusader...ne avevo presi a pacchi...se ben ricordo a 5 euro il set 4x...e quando uscì Innistrad...beh...ho sbavato terribilmente ;P
Di meno recenti ne ho consatate solo 2-3 al massimo...tra cui il Jitte di Amezawa, quella presa 10 euro il set...ne avevo presi 2...però rivendute troppo presto...mi è rimasto solo 1 set cge è imboscato da qualche parte in casa :-C
Il secondo è stato Kiki-Jiki, the mirror breaker, su quella però ero scettico...ed ho preso solo un set 4x.
L'ultimissima previsione era Jin-Gitaxias, Core Augur. Mi ispirava tantissimo, ho sempre pensato fosse una carta che avrebbe trovato futuro essendo molto, molto strana...alla fine però ho predetto male, ed il set 4x l'ho messo in qualche mazzo 4fun...all'incontrario Elesh Norn non m'ispirava per niente...avevo appena riniziato a giocare (per così dire) e mi sembrava una carta fin troppo banale per i miei gusti...haime...sbagliai completamente...
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: Speculazioni

Messaggioda legolas79 » 19 ago '12, 3:23

Tezzeret93 ha scritto:Una delle poche previsione che sono rouscoto a fare è stata la Mirran Crusader...ne avevo presi a pacchi...se ben ricordo a 5 euro il set 4x...e quando uscì Innistrad...beh...ho sbavato terribilmente ;P
Di meno recenti ne ho consatate solo 2-3 al massimo...tra cui il Jitte di Amezawa, quella presa 10 euro il set...ne avevo presi 2...però rivendute troppo presto...mi è rimasto solo 1 set cge è imboscato da qualche parte in casa :-C
Il secondo è stato Kiki-Jiki, the mirror breaker, su quella però ero scettico...ed ho preso solo un set 4x.
L'ultimissima previsione era Jin-Gitaxias, Core Augur. Mi ispirava tantissimo, ho sempre pensato fosse una carta che avrebbe trovato futuro essendo molto, molto strana...alla fine però ho predetto male, ed il set 4x l'ho messo in qualche mazzo 4fun...all'incontrario Elesh Norn non m'ispirava per niente...avevo appena riniziato a giocare (per così dire) e mi sembrava una carta fin troppo banale per i miei gusti...haime...sbagliai completamente...


con jitte e kiki jiki non è che ci volesse questa grande abilità... XD son sempre rimaste alte come prezzo, certo prenderle a 2.50 l'una è una cosa mai vista...
Avatar utente
legolas79
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 3 gen '12, 15:10

R: Speculazioni

Messaggioda Tezzeret93 » 19 ago '12, 11:19

legolas79 ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Una delle poche previsione che sono rouscoto a fare è stata la Mirran Crusader...ne avevo presi a pacchi...se ben ricordo a 5 euro il set 4x...e quando uscì Innistrad...beh...ho sbavato terribilmente ;P
Di meno recenti ne ho consatate solo 2-3 al massimo...tra cui il Jitte di Amezawa, quella presa 10 euro il set...ne avevo presi 2...però rivendute troppo presto...mi è rimasto solo 1 set cge è imboscato da qualche parte in casa :-C
Il secondo è stato Kiki-Jiki, the mirror breaker, su quella però ero scettico...ed ho preso solo un set 4x.
L'ultimissima previsione era Jin-Gitaxias, Core Augur. Mi ispirava tantissimo, ho sempre pensato fosse una carta che avrebbe trovato futuro essendo molto, molto strana...alla fine però ho predetto male, ed il set 4x l'ho messo in qualche mazzo 4fun...all'incontrario Elesh Norn non m'ispirava per niente...avevo appena riniziato a giocare (per così dire) e mi sembrava una carta fin troppo banale per i miei gusti...haime...sbagliai completamente...


con jitte e kiki jiki non è che ci volesse questa grande abilità... XD son sempre rimaste alte come prezzo, certo prenderle a 2.50 l'una è una cosa mai vista...


Era un ragazzo che svendeva tutto, infatti ora vado da un'altra parte a giocare, ma fidati non avró mai più sta fortuna...
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Speculazioni

Messaggioda anticamel » 24 set '12, 17:45

Una domanda: secondo voi, conviene acquistare ORA le carte delle gilde di RTR che usciranno nella prossima espansione?
Per intenderci: carte tipo huntmaster of the fells visto che la gilda gruul deve ancora uscire e quindi rilanciarsi in nuove tipologie di mazzi, oppure carte tipo sorin, lord of innistrad e dato che è un PW potrebbe salire anche di più?
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: Speculazioni

Messaggioda Elves » 24 set '12, 21:34

IMHO i nuovi tier non saranno legati a gilde, ma soprattutto tricolor, in quanto con 3 set completi di dual non riuscire a farlo girare è difficile. Quindi investire in una carta "perchè i colori della sua gilda devono ancora uscire" mi sembra un azzardo. Le carte che hai citato (huntmaster soprattutto) avranno gioco indipendentemente dall'uscita di GTC o meno, quindi se la trovi a prezzi umani, compra senza problemi. Se dovessi invece investire ora, penso che rare giocabili di INN siano le scelte migliori per la speculazione, visto che con RTR il power-level si è abbassato, quindi le carte uber di INN si giocheranno di fisso. Per esempio carte del tipo inquisitore scelto o mentore degli umili potrebbero risultare buoni acquisti.
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: Speculazioni

Messaggioda RBB19 » 25 set '12, 15:12

Secondo voi le shocklands di RtR hanno possibilità di salire ancora rispetto al loro prezzo attuale?
Avatar utente
RBB19
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 set '12, 14:41

Re: Speculazioni

Messaggioda anticamel » 25 set '12, 15:52

Elves ha scritto:IMHO i nuovi tier non saranno legati a gilde, ma soprattutto tricolor, in quanto con 3 set completi di dual non riuscire a farlo girare è difficile. Quindi investire in una carta "perchè i colori della sua gilda devono ancora uscire" mi sembra un azzardo. Le carte che hai citato (huntmaster soprattutto) avranno gioco indipendentemente dall'uscita di GTC o meno, quindi se la trovi a prezzi umani, compra senza problemi. Se dovessi invece investire ora, penso che rare giocabili di INN siano le scelte migliori per la speculazione, visto che con RTR il power-level si è abbassato, quindi le carte uber di INN si giocheranno di fisso. Per esempio carte del tipo inquisitore scelto o mentore degli umili potrebbero risultare buoni acquisti.


Grazie per il consiglio!
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti