spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[SLD] Secret Lair

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [SLD] Secret Lair

Messaggioda fabrimagic » 19 nov '21, 9:55

la Wiz con questi prodotti da collezione ha trovato davvero la gallina dalle uova d'oro
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Rancore » 19 nov '21, 10:08

alvoi ha scritto:Solo a me dei nuovi SL (quelli di ieri) non ce n’è nessuno che mi ispira?

Io prendo Sicuro quello blu con Mystical Tutor e quello delle terre pixel :D E se lo mettono sullo store magari anche quello di MSCHF...

Alcuni non mi piacciono proprio (le basiche di Arcane e quello delle bestie), ma forse è anche perché non capisco molto i riferimenti. Quelli di Dracula sono entrambi carini invece (anche l'art mi sembra generalmente migliore di quelle delle BaB di VOW) e quello su Fblthp è GENIALE ed è esattamente quello che un Secret Lair dovrebbe essere.

Il mazzo commander anche è una trovata molto interessante. Penso che ci sarebbe mercato per la Wizard se si mettesse a vendere mazzi già piuttosto ottimizzati come questo, ma secondo me avrebbero potuto abbassare un po' il prezzo. A 80€ forse ci avrei pensato, ma a 100, pur contando le 50 foil, me lo costruisco io il mazzo (che spendo meno e mi diverto di più).
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Fillo94 » 19 nov '21, 10:20

alvoi ha scritto:Solo a me dei nuovi SL (quelli di ieri) non ce n’è nessuno che mi ispira?

Parla per te! Le pixelsnowland, welcome to castle dracula e le daculalands sono bellissime <3.<3
Le carte di fblthp non le giocherei manco sotto tortura perché mi viene il mal di testa solo a guardarle di sfuggita, però mi piace l'idea. Interessante invece questa collaborazione per quanto riguarda Arcane, da quando Riot e Wizard collaborano?
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fabrimagic » 19 nov '21, 10:21

oddio ma quelle di fblthp sono bellissime
forse non tanto per giocarci ma sono molto divertenti da guardare e trovarci dentro tutti i riferimenti a ravnica
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 19 nov '21, 11:38

Okay fblthp è carino, io l'ho cercato (e trovato) in tutte XD ma non le giocherei mai

Poi non sono un grande fan di Dracula quindi non mi sanno di nulla quelle carte lì, peccato
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Fillo94 » 19 nov '21, 12:30

alvoi ha scritto:Poi non sono un grande fan di Dracula quindi non mi sanno di nulla quelle carte lì, peccato

in realtà manco io, però esteticamente sono troppo belle >):.
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Deugemo » 19 nov '21, 13:16

Duuuunque...
Io adesso sono interessato solo all'MSCHF

Riguardo gli altri:
Terre pixelose mi piacciono ma non lo prenderò (troppi prodotti e pochi soldini...)

Fblthp: non si capisce neanche di che colore siano le carte, figurarsi capire gli effetti. Inoltre è troppo caotico (come le terre di mirrodin). Per me è bocciato anche se mi sono divertito anche io a cercare l'omuncolo :D

Quello delle magie blu bellino ma neutro, di SL così ne hanno già fatti e ne faranno ancora

Quello delle bestie troppo fumettoso, non mi piace l'idea degli sfondi monocromi

Quello di Dracula e rispettive lande mi piace molto invece, le art sono fantastiche e le carte forti. Poi meglio queste basiche che quelle di Godzilla imho

Quelli di LoL non li commento neanche, hanno letteralmente appiccicato degli screen del gioco su delle carte già pronte, letteralmente zero effort. Fossero poi delle art belle capirei di più ma la computer grafica in Mtg non si può vedere
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Deugemo
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni