alvoi ha scritto:Spesso i problemi sono nell'occhio di chi guarda...
Hai riassunto perfettamente il pensiero che ho provato ad esprimere con quel rant sconclusionato stile nonno Simpson
Spoiler:
alvoi ha scritto:Spesso i problemi sono nell'occhio di chi guarda...
Mr.B ha scritto:alvoi ha scritto:Spesso i problemi sono nell'occhio di chi guarda...
Hai riassunto perfettamente il pensiero che ho provato ad esprimere con quel rant sconclusionato stile nonno Simpson
Gostan ha scritto:Una domanda: settimana scorsa mi hanno scalato i soldi per l'ordine dei Secret Lair che ho fatto a giugno, quello in lingua Phyrexiana e quello di Mark Poole. Entro quanto li spediranno? Sapete qualcosa?
Il giorno dopo l'addebito mi è arrivato un sms truffa che mi avvisava che il pacco era stato trattenuto e che dovevo cliccare sul link ma dettagli, puzzava di imbroglio da qua a un miglio
Deugemo ha scritto:Gostan ha scritto:Una domanda: settimana scorsa mi hanno scalato i soldi per l'ordine dei Secret Lair che ho fatto a giugno, quello in lingua Phyrexiana e quello di Mark Poole. Entro quanto li spediranno? Sapete qualcosa?
Il giorno dopo l'addebito mi è arrivato un sms truffa che mi avvisava che il pacco era stato trattenuto e che dovevo cliccare sul link ma dettagli, puzzava di imbroglio da qua a un miglio
Primo SL? I tempi di consegna sono da Odissea, io ormai aspetto senza fretta che l'aumentare dell'entropia permetta al pacco di assumere tutte le disposizioni possibili nello spazio: una di queste lo porterà davanti al mio cancello.
Comunque di link non me ne sono arrivati, tantomeno via messaggio (la wizard è patita delle e-mail)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti