titanmaury ha scritto:Ciao Alex,
Buono torniamo su kamigawa, vuol dire che le mie carte varranno di più, comunque ci saranno i figlioli di toshi/michiko ahahahah!
Speriamo in un set carino, ci sono rimasto male che questo set di innistrad non abbia inserito tanti vampiri con volare neri, e gli angeli nooooooo povera avacyn la mia bella 8/8 ne è rimasta solo la tomba, come il monumento di akroma, altro mio amore sergreto ahahah
Speriamo non un buco nell'acqua come forgotten realms
Maurilio
Non sono Alex...
Mi dispiace deluderti ma le carte della vecchia kamigawa non varranno di più, magic non funziona così, escluse le carte della reserved list, il valore della carta lo dà la goocabilità e di quel blocco si salvano un pugno di carte, kiki, jitte, I draghi (quello nero in primis), getto di lava (ma costa poco), gyorgo vegenance e poco altro, ma costano qualcosa già adesso perché sono già giocate ora, l'uscita del nuovo set finanziariamente non cambierà nulla per quelle vecchie..
In questo set innistrad non c'erano tanti vampiri perché era il set incentrato sui mannari, il prossimo set innistrad avrà focus sui vampiri e vedrai che ce ne saranno...
Difficile sia un buco come AFR, sia dal punto di vista del limited, sia dal punto di vista del costruito, non sbagliano spesso due set così vicini, il mio timore è per lore, art, impaginazioni (bordi come quelle delle meraviglie di amonkhet sono un obbrobrio che ho paura prima o poi ripeteranno, spero non su kamigawa ecco...)
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795