Direi che un ritorno a Kamigawa è praticamente confermato.
Ufficialmente è stato anche rivelato anche il seguente secret lair:
Spoiler:
EDIT: Ma veramente nel secret lair con Brazen borrower c'è Meandering Towershell?
Mr.B ha scritto:Comunque la scelta delle carte mi sembra un po' fatta alla [Censurato] di cane.
Mr.B ha scritto:Comunque la scelta delle carte mi sembra un po' fatta alla [Censurato] di cane.
Sorin Markov ha scritto:EDIT: Ma veramente nel secret lair con Brazen borrower c'è Meandering Towershell?
Rancore ha scritto:- Math is for blockers: [Card]Brazen Borrower[/Card] ha un'art bellissima secondo me e per il cubo ancora non l'ho comprata. Se questo SL non costa troppo foil magari me lo prendo.
Mr.B ha scritto:Per i milioni di voi che se lo stessero chiedendo, la WotC nella sua infinita fantasia ha messo i PW vetrata anche nei secret lair delle shock.
Forse è stato un caso mio ma in ogni pacco ho trovato un PW con uno o più colori dello shard rispettivo (es. Esper > T3ferino, Grixis > Ashiok, Naya > Ajani ecc...)
Rancore ha scritto:Sì, ma adesso si possono trovare anche le carte "blueprint"! Sono tipo questa https://scryfall.com/card/sld/605/panharmonicon
e si trovano circa in 1 ogni 6 secret lair. A me piacciono un sacco, soprattutto [Card]Ornitottero[/Card]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti