spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda marcu » 16 gen '12, 13:34

Io fino a un anno fa aquistavo su CardShark.com (sito americano), prezzi bassi, spedizioni un po' meno, poi ho scoperto http://mtg.decktutor.com/ e mi sono davvero trovato bene soprattutto per via della funzione MyWant List che ti permette di creare una lista delle carte che cerchi e di filtrarle poi per ogni singolo venditore così da cercare quello che la ne ha di più(si risparmia un sacco di tempo); i prezzi sono bassi e le spedizioni in genere costano davvero poco.
In questi giorni ho scoperto Deck Tutor e questo weekend ho provato a fare un paio di acquisti di cui un 3x Sanguine Bond a 6.50 euro(tutto compreso). Il sito è del tutto similare a http://mtg.decktutor.com/ peccato però che non ci sia la Want List.
Spesso e volentieri acquisto anche su Ebay perchè in molti casi i prezzi sono veramente vantaggiosi, solo se si acquista all'estero però.
Immagine
GET OF MY NUTS!
marcu
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Julian » 16 gen '12, 18:11

marcu ha scritto:Io fino a un anno fa aquistavo su CardShark.com (sito americano), prezzi bassi, spedizioni un po' meno, poi ho scoperto http://mtg.decktutor.com/ e mi sono davvero trovato bene soprattutto per via della funzione MyWant List che ti permette di creare una lista delle carte che cerchi e di filtrarle poi per ogni singolo venditore così da cercare quello che la ne ha di più(si risparmia un sacco di tempo); i prezzi sono bassi e le spedizioni in genere costano davvero poco.
In questi giorni ho scoperto Deck Tutor e questo weekend ho provato a fare un paio di acquisti di cui un 3x Sanguine Bond a 6.50 euro(tutto compreso). Il sito è del tutto similare a http://mtg.decktutor.com/ peccato però che non ci sia la Want List.
Spesso e volentieri acquisto anche su Ebay perchè in molti casi i prezzi sono veramente vantaggiosi, solo se si acquista all'estero però.

Proprio questo mi interessava :) quindi per comprare su http://mtg.decktutor.com/ dici che è più comodo creare una want list?
Ad esempio, se la mia want list contiene un centinaio di carte, come faccio poi per guardare i negozi che ne hanno di più fra quelle che voglio?
Julian
Livello III
Livello III

Messaggioda marcu » 17 gen '12, 18:25

Io di solito procedo in questo modo:
-scelgo nella mia Wantlist la carta più importante o quella più costosa, ci clicco sopra
-mi appare la lista dei venditori che ce l'hanno, quindi clicco su quello che la vende a meno e ne ha il numero di copie a me necessarie
-a questo punto mi trovo nella scheda del venditore ed in alto a destra c'è il link "Browse this seller's Singles", ci clicco
-appare la lista di tutte le carte in vendita da quell'utente preceduta dalla barra del filtro di ricerca "Search Filter"
-la prima voce della seconda riga del Search Filter è "Is in my Wants List?", lo imposto su YES e filtro

Spero di esserti stato utile! ;)
Immagine
GET OF MY NUTS!
marcu
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Julian » 18 gen '12, 15:00

Grazie mille dell'aiuto :) ma ho notato che in ogni caso, per un ordine grande, tcgplayer.com conviene anche tenendo conto del 25% aggiuntivo di iva+dazi, se non si ha fretta di ricevere le carte, ed è anche molto più comodo.Mi tocca rischiare :(
Julian
Livello III
Livello III

Messaggioda Marik » 20 gen '12, 10:59

Io ho sempre fatto affari d'oro passando le nottate su ebay...

Lo trovo un metodo eccezzionale e piu di 330 di feedback.

Molta gente nn si fida di questo mezzo ma io son riuscito sempre a ricevere tutto e quelle volte che non ho ricevuto mi sono fatto rimborsare interamente. (a volte mi hanno rimborsato e poi mi è arrivata la merce XP)

Vi faccio un esempio recente:

4x Watery Grave NM
4x Hallowed Fountain NM

100 euri dall'italia...XD
Davide@metagame.it

OFFICIAL METAGAME STAFF

Immagine

SEGUITE E FIXATE LE TOP INTERNAZIONALI DA ME POSTATE A QUESTO LINK:

http://www.metagame.it/forum/viewforum.php?f=77
Marik
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Guest » 20 gen '12, 16:53

Scrocchi ha scritto:Invece su territorio italiano, qual'è il miglior negozio online secondo voi?

Io compro su "magiccorner.it", ti faccio una breve recensione:
- spese di spedizione contenute
- prezzi sempre aggiornati ai valori di mercato (difficilmente ti capiterà di vedere una carta giocatissima allo stesso prezzo che aveva una settimana prima che spopolasse tra i players)
- per alcune carte si trovano prezzi convenienti, non parlo però di carte come mago lanciorapido parlo di carte di medio/basso valore che magari nei negozi reali trovi a prezzi decisamente più alti. Ti porto un esempio personale, il mio negoziante ma anche il games accademy più vicino che ho, vendono elesh norn a 15 euro, sul sito la trovi a 10.
- enorme disponibilità per quanto concerne lo standard, buona disponibilità per il modern, scarsa disponibilità per il legacy
- buona disponibilità e a prezzi decenti di box, bustine, dueldecks, mazzi EDH, fat pack, dadi e accessori ultra-pro.

Io personalmente ci acquisto spesso e mi sento di consigliarlo (: se qualcuno di voi accetta il consiglio mi faccia sapere!
Guest

Messaggioda Goharoth » 6 feb '12, 16:48

dibimtg ha scritto:
Scrocchi ha scritto:Invece su territorio italiano, qual'è il miglior negozio online secondo voi?

Io compro su "magiccorner.it", ti faccio una breve recensione:
- spese di spedizione contenute
- prezzi sempre aggiornati ai valori di mercato (difficilmente ti capiterà di vedere una carta giocatissima allo stesso prezzo che aveva una settimana prima che spopolasse tra i players)
- per alcune carte si trovano prezzi convenienti, non parlo però di carte come mago lanciorapido parlo di carte di medio/basso valore che magari nei negozi reali trovi a prezzi decisamente più alti. Ti porto un esempio personale, il mio negoziante ma anche il games accademy più vicino che ho, vendono elesh norn a 15 euro, sul sito la trovi a 10.
- enorme disponibilità per quanto concerne lo standard, buona disponibilità per il modern, scarsa disponibilità per il legacy
- buona disponibilità e a prezzi decenti di box, bustine, dueldecks, mazzi EDH, fat pack, dadi e accessori ultra-pro.

Io personalmente ci acquisto spesso e mi sento di consigliarlo (: se qualcuno di voi accetta il consiglio mi faccia sapere!

Riporto in auge questo topic perché non conoscevo questo sito, e proprio leggendo il tuo post ho fatto un'ordine insieme a mio fratello da 200 e passa euro di carte singole foil (per cui se vuoi diventare loro promoter fatti avanti, potresti chiedere anche una percentuale X-D). Effettivamente i prezzi non sono malaccio e, nonostante eBay, Magic Card Market e Deck Tutor siano comunque migliori per la maggior scelta e il risparmio economico generale, mi ci sono trovato davvero bene e ci ricomprerò sicuramente in futuro. Ho fatto anche dei discreti affari: prendere una Merchant Scroll foil a 3 euro, o un Hurkyl's Recall foil a 3.4 euro, non è roba da tutti giorni. *__*
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda lc1vital » 6 feb '12, 16:51

Io su magiccorner ho fatto un ordine tempo fa e sono convinto che sia il migliore sito italiano... anche se adesso, dopo il mio primo acquisto su magiccardmarket mi sto innamorando di questo e-bay specializzato in carte :D
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda Scrocchi » 7 feb '12, 13:36

Ho scoperto questo sito http://www.ideal808.com ha i prezzi molto bassi e le carte per il T2 ci sono praticamente tutte, qualcuno l'ha usato sapete se spediscono in Italia?

EDIT
Stessa domanda per questo http://www.shuffleandcut.com
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Gollum » 7 feb '12, 14:59

Io ho sempre usato cardgameclub...
ok i prezzi non sono bassissimi e spesso le carte sono esaurite e sembra che non se le procurano più però trovo molto comodo il fatto di pagare direttamente al corriere che ti consegna il pacco
Gollum
Livello III
Livello III

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale