Antares ha scritto:Su magiccardmarket vengono 9€ l'una per il 4x
la copia singola la trovi anche a 7,50
Cavolo non conosco tutti i siti dove andare a veder le carte...
Ma ora mi manca la Side... mi spiegate come funziona?
Antares ha scritto:Su magiccardmarket vengono 9€ l'una per il 4x
la copia singola la trovi anche a 7,50
MikE ha scritto:Diciamo che questa è la lista dell'illusion non dell'UW Delver.
l'UW delver monta almeno
4 snapcaster li puoi trovare ad 80 90 euro (se ti fanno i prezzi buoni) altrimenti a prezzi normali (100 minimo)
3 Geist (almeno) 13 15 l'uno ma puoi trovarlo anche a 10 euro su internet
4 costa del mar di cromo 8 10 euro l'una
Se scegli la versione blade
2 spada di guerra e pace dai 15 ai 25 l'una dipende da dove la prendi.
2 immagine fantasma di side sui 10 euro l'una
Il resto costa tutto poco che sono comuni e non comuni puoi trovare i 4x a 1 massimo 2 euro pure su ebay, tranne di ponder che costano un pò di più, anche le picche che si giocano in varie versioni costano 1 2 euro quelle sono le carte che costano un botto
MikE ha scritto:No ho visto che il titolo era UW delver e volevo precisare xD
Picca del Cantarune http://magiccards.info/query?q=!Picca%20del%20Cantarune Credo siano utilissime per un mazzo che gioca istant e sorcery come uw delver. Dei mazzi montano 2 picche e 2 spade guerra/pace, altri 4 spade guerra/pace altre come la mia lista monta solo 2 picche. Prova le varie versioni e fatti quella che più ti piace.
Per i geist bhe 3 sono d'obbligo qualche lista ne monta anche 4 ( che sono troppi), i geist sono utilissimi e 3 sono perfetti. Se ne giochi 2 rendi il mazzo troppo random alla ricerca della carta che ti serve mentre con 3 geist ne vedrai almeno 1 a partita
Di side devi portare
SB: 1 Gut Shot
SB: 2 Dissipate
SB: 2 Oblivion Ring
SB: 2 Sword of War and Peace
SB: 3 Timely Reinforcements
SB: 2 Mental Misstep
SB: 1 Revoke Existence
SB: 2 Phantasmal Image
Poi dipende dal T2 che giochi dalle tue parti, ti regoli a seconda se giocano aggro o control e modifichi qualcosa da qui
Croatoan ha scritto:Il T2 ruoterà a fine settembre/primi di ottobre con l'arrivo del nuovo blocco (nome in codice "Hook") e l'uscita del blocco SoM (Scars of Mirrodin,Mirrodin Besieged e New Phyrexia) e di M12 dal formato; da quel momento in poi non potrai appunto giocare le carte facenti parte di quelle espansioni, ma potrai utilizzare ancora quelle di Innistrad, Dark Ascension, Avacyn Restored (che sarà la terza espansione del blocco INN) e M13 (che uscirà a giugno/luglio mi sembra).
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti