Il Signore degli Anelli arriva in Magic: The Gathering, ed è il momento di portare i nostri beniamini in un viaggio inaspettato. Nel'espansione in in arrivo Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo™, avrai la possibilità di unirti alla Compagnia in avventure piene di audacia, coraggio e seconde colazioni. Rivivi i tuoi momenti preferiti della terza era, oppure ribalta la Terra di Mezzo e cedi alla tentazione del Tesoro. In ogni caso, la Terra di Mezzo è nelle tue mani.
Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo è legale in modern e comprende buste per draft dell’espansione, di Jumpstart e Collector Booster, mazzi Commander, un Kit Iniziale, un Bundle e un Gift Bundle, Riquadri Scena e drop di Secret Lair. L’espansione ha due periodi di lancio principali (giugno 2023 e un lancio festivo nel novembre 2023) ed è la prima uscita di un’espansione completa come parte di Mondi Altrove, che porta l’emblematico mondo di J.R.R. Tolkien in vita all'interno del mondo di Magic. Non vediamo l'ora di condividere ulteriori informazioni nelle prossime settimane, ma continuaa leggere per alcuni dettagli iniziali.
L'uscita di giugno 2023 comprende: Kit Iniziale, Jumpstart, Prerelease Pack, Confezione di buste per draft, Confezione di buste dell’espansione, Confezione di Collector Booster, Bundle e Gift Bundle.
Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo arriverà anche su Magic: The Gathering Arena con tutte le stesse carte della versione cartacea. L’espansione sarà legale in Alchemy e Historic e riceverà lo stesso supporto di una versione completa, compresi preordine, Pass di maestria ed elementi cosmetici.
Avremo maggiori informazioni sui quattro mazzi Commander, sul Kit Iniziale, sui drop di Secret Lair, sui Riquadri Scena e sull'uscita del periodo festivo di novembre in un secondo momento.
Codice dell’espansione de Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo LTR
Anteprima: 14 marzo
Debutto 30 maggio
Prerelease: 16 giugno
UscitaMTG Arena Giugno 20
Uscita della versione cartacea: 23 giugno
Uscita periodo festivo (ulteriori dettagli in arrivo): 3 novembre
Spoiler:
Edit - 22/02/2023