spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[SLD] Secret Lair

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [SLD] Secret Lair

Messaggioda Sorin Markov » 24 ago '21, 11:11

Ho trovato in rete questo leak riguardo a futuri secret lair:

Immagine
Immagine

Direi che un ritorno a Kamigawa è praticamente confermato.

Ufficialmente è stato anche rivelato anche il seguente secret lair:

Spoiler:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

EDIT: Ma veramente nel secret lair con Brazen borrower c'è Meandering Towershell? :_o
Sorin Markov
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarox_97 » 24 ago '21, 11:34

Che belli i pw a bordo vecchio, anche se gli oculisti si stanno già s fregando le mani
Tarox_97
Livello X
Livello X

Messaggioda Mr.B » 24 ago '21, 11:41

Quello dei planeswalker l'ha messo anche il professore sulla pagina facebook del Tolarian Comunity College.
La scelta di usarci sopra un wording a dir poco arcaico poi non mi fa impazzire, avrei preferito il wording dei tempi di Assalto che era già più strutturato. Ma andando in quella direzione perchè non usare il termine "bury" che si usava in alpha quando qualcosa andava al cimitero? Ultima cosa poi giuro che la smetto di lamentarmi, Karn sarebbe stato molto più figo a bordo marrone.

Comunque la scelta delle carte mi sembra un po' fatta alla [Censurato] di cane.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 24 ago '21, 12:37

Mr.B ha scritto:Comunque la scelta delle carte mi sembra un po' fatta alla [Censurato] di cane.

Concordo! Comunque volevo degli spoiler e ho avuto degli spoiler, quindi bene.

Gattini nipponici: carino, anche se la scelta delle carte è un po' meh (tre comuni e una rara fuffa)

Planeswalker vecchi: approvo, anche se a questo punto avrebbero dovuto mettere quel wording anche sulla carta BG di MH2 che interagisce con i planeswalker, invece anche nella versione old hanno messo l'orrida patacca del simbolo +1

Kamigawa: molto contrariato dall'assenza di Meloku

Johannes Voss: bellissimo <3.<3 davvero stupendo

Baxa: non male, ma vicino a Johannes sfigura

Pigreco: scelte bizzarre ma ci sta, anche se boh non credo lo prenderò

Quindi mi sa che stavolta prendo solo quello di Voss
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mr.B » 24 ago '21, 13:30

Ah ok ottimo sono SL dedicati agli artisti, dalla sola immagine non l'avevo capito
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda Rancore » 24 ago '21, 16:50

Mr.B ha scritto:Comunque la scelta delle carte mi sembra un po' fatta alla [Censurato] di cane.

Se non sbaglio lasciano all'artista la possibilità di scegliere che carte fare (immagino comunque nei limiti del buonsenso, tipo che il SL deve avere un minimo di valore, ma non troppo, ecc.).

Sorin Markov ha scritto:EDIT: Ma veramente nel secret lair con Brazen borrower c'è Meandering Towershell? :_o

Eh, Towershell è l'unica 5/9 del gioco, serviva per completare le prime cifre di pigreco. Tra l'altro, avrebbe senso se una di queste fosse la sesta carta: https://scryfall.com/search?q=pow%3D5+t ... order=name

Comunque, personalmente:
- Johannes Voss SPAZIALE. Art bellissime e carte tutto sommato rilevanti (anche se vedremo che prezzo avrà). Non so se lo comprerò, perchè ne ho presi 3 all'ultimo giro, ma ci penserò sicuramente
- Math is for blockers: [Card]Brazen Borrower[/Card] ha un'art bellissima secondo me e per il cubo ancora non l'ho comprata. Se questo SL non costa troppo foil magari me lo prendo.

Degli altri non mi ispira nessuno. Baxa è un artista bravissimo, ma non sono troppo fan del suo stile. Delle leggende di Kamigawa frega niente e i PW sono carini come idea, un po' come lo erano le terre full text, ma nella pratica ingiocabili (e per il momento non ho necessità di mettermi a collezionare SL).
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 24 ago '21, 17:18

Rancore ha scritto:- Math is for blockers: [Card]Brazen Borrower[/Card] ha un'art bellissima secondo me e per il cubo ancora non l'ho comprata. Se questo SL non costa troppo foil magari me lo prendo.

Ci ho pensato anche io, però c'è anche quella showcase di Eldraine
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mr.B » 10 set '21, 8:31

Per i milioni di voi che se lo stessero chiedendo, la WotC nella sua infinita fantasia ha messo i PW vetrata anche nei secret lair delle shock.
Forse è stato un caso mio ma in ogni pacco ho trovato un PW con uno o più colori dello shard rispettivo (es. Esper > T3ferino, Grixis > Ashiok, Naya > Ajani ecc...)
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda Rancore » 10 set '21, 9:51

Mr.B ha scritto:Per i milioni di voi che se lo stessero chiedendo, la WotC nella sua infinita fantasia ha messo i PW vetrata anche nei secret lair delle shock.
Forse è stato un caso mio ma in ogni pacco ho trovato un PW con uno o più colori dello shard rispettivo (es. Esper > T3ferino, Grixis > Ashiok, Naya > Ajani ecc...)

Sì, ma adesso si possono trovare anche le carte "blueprint"! Sono tipo questa https://scryfall.com/card/sld/605/panharmonicon
e si trovano circa in 1 ogni 6 secret lair. A me piacciono un sacco, soprattutto [Card]Ornitottero[/Card]
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Mr.B » 10 set '21, 10:09

Rancore ha scritto:Sì, ma adesso si possono trovare anche le carte "blueprint"! Sono tipo questa https://scryfall.com/card/sld/605/panharmonicon
e si trovano circa in 1 ogni 6 secret lair. A me piacciono un sacco, soprattutto [Card]Ornitottero[/Card]

Wow, non lo sapevo! Molto bello l'ornitottero.
Mr.B
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni