da Beppe » 8 ago '21, 17:06
Ciao a tutti! Non so se è la sezione giusta, in caso così non fosse mi scuso.
Stamattina ho fatto una partita contro un mazzo Simic, l’avversario riempie il campo di creature, le elimino con Neve Insanguinata, dopo un po’ butta giù Koma, la creatura leggendaria che crea le serpi, io nel frattempo avevo messo giù qualche altra creatura tra cui una peste 1/1 con Ricerca dei Campioni, come lesson prendo Fumi Necrotici per esiliare Koma, ma sorpresa, su Koma non riesco nemmeno a cliccarci su per vedere la carta ingrandita, quindi non riesco nemmeno a traghettarlo, e l’avversario non lo aveva reso indistruttibile e comunque Fumi Necrotici non distrugge ma esilia, fatto sta che non riesco nemmeno a bloccare Koma quando attacca, insomma, per me era come se non ci fosse ma il danno a me lo faceva eccome! Anche una volta finita la partita, ritornando sul campo di battaglia, se cliccavo su Koma non mi ingrandiva la carta, come invece riuscivo a fare per tutte le altre carte. Quindi mi chiedo, è un maledetto bug? È successo qualcun altro? Più che altro mi secca perché avevo la partita in mano ma ovviamente poi ho dovuto cedere.
Grazie per l’attenzione e per le eventuali risposte