Tarox_97 ha scritto:In limited che colori vedete forti? Bianco e nero?
Tarox_97 ha scritto:Quale onore, sono diventato il co-fondatore del thread .
Bello il mazzo, sei riuscito a fare pick consistenti. Com'è che gira? E' un tempo che usa Contact other plane per rimanere al passo e come trick se c'è la classe?
Tarox_97 ha scritto:Devo anche capire quanto sia utile usare più classi
fabrimagic ha scritto:ho fatto 3 sealed e ho visto che dei 10 archetipi possibili nelle varie combinazioni di colori ne è giocabile solamente uno: rapidità e mazzate
spero che in draft sia leggermente meglio perché se volevano ottenere che il limited sembrasse una rissa alla Bud Spencer e Terence Hill ci sono riusciti perfettamente
Tarox_97 ha scritto:Confermo, hanno reso l'attacco il modo per far funzionare bene qualsiasi meccanica, le giocate saranno tutte power play piuttosto che ruolate. Sembra un Kaldheim senza snow e foretell, ormai non ci siamo più abituati.
alvoi ha scritto:fabrimagic ha scritto:ho fatto 3 sealed e ho visto che dei 10 archetipi possibili nelle varie combinazioni di colori ne è giocabile solamente uno: rapidità e mazzate
spero che in draft sia leggermente meglio perché se volevano ottenere che il limited sembrasse una rissa alla Bud Spencer e Terence Hill ci sono riusciti perfettamente
Davvero hai avuto quest'impressione? Eppure ci sono tanti 1/3 a due mana comuni e giocabili, di solito è segno di un formato abbastanza lento. Quali sono le carte che hai trovato più aggressive?
alvoi ha scritto:Le classi sono molto molto forti, nella mia esperienza. Quella del ranger è sbroccata
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:Le classi sono molto molto forti, nella mia esperienza. Quella del ranger è sbroccata
Che strano sentire queste parole
Torna a Limited (Sealed e Draft)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti