Rancore ha scritto:Ok, dal momento che domani si rientra in spoiler season e che avevo promesso di farlo già... Tre settimane fa? Un mese fa? Forse di più.
Beh ecco qui la MIA spoiler season, con black jack e squillo di lusso!
NB! Giuro che da qualche parte avevo pure fatto la carta su Junius, ma non la trovo più. @Junius, prometto che te ne rifarò una
Cominciamo con la carta più richiesta, quella che sicuramente stavate tutti aspettando: il meglio emilio!
Lo so, il mio passato con emilio è in certi punti particolarmente ... spumeggiante, diciamo. Però ho provato a fare una carta che fosse il meno scherzosa possibile e che fosse realistica.
Detto questo, non potevo non fare un elfo Abzan! Spero che un giorno la Wizard si accorgerà dell'enorme torto che ha fatto ai giocatori di commander stampando Lathril
Nel frattempo, godetevi questa carta, creata apposta perchè possa piacere al nostro giocatore di Commander preferito. Ci sarò riuscito?
Conoscdendo emilio, molto probabilmente no Proseguiamo! Non potevo esimermi dal creare una carta su Alex. Sono particolarmente fiero del design di questa carta e ammetto che sono stato seriamente in dubbio se mandarla per questo concorso (anche se invero mi piacevano tutte molto, è stata una scelta difficile!). In ogni caso, ecco qui:
La prossima carta è basata su un utente che probabilmente pochi si ricorderanno qui. L'idea mi è venuta mentre cercavo ispirazione tra le carte del vecchio concorso anarchico. Per chi non lo sapesse, soprattutto all'inizio di quel concorso, c'era un utente che partecipava sempre e che aveva una passione... particolare.
Lasciate che vi presenti...
Adesso invece un'altra carta che, insieme ad Alex, sono stato sul punto di mandare per un bel po'. In questo caso, più che il design della carta in sè, mi piaceva molto il flavor generale: penso che sia una delle carte più
Rosse
di sempre. Inoltre la carta è un esperimento (a mio parere abbastanza riuscito) di rappresentare un utente con un
istantaneo anzichè con una creatura o planeswalker. Ecco a voi TheGreatBallOfFire!
Con il senno del poi, forse TGBF era un po' troppo forte. Giudici, che dite?
Comunque ecco, spero che vi piacciano. Manca ovviamente una carta all'appello (alvoi*), ma, spoiler warning!, quella arriverà in una delle prossime consegne!
*e ovviamente, come detto prima, anche Junius.