spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Problema MP

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Problema MP

Messaggioda kyogre » 15 ago '12, 21:26

Scusate, ma ho appena mandato un mp e credo di averlo mandato per sbaglio anche a tutto il gruppo judge... Ora, in alto a destra mentre scrivevo il messaggio, avevo notato il "Gruppi: Judge" selezionato, ma non c'era modo di toglierlo. Ho fatto una gaffe clamorosa io, o c'è un problema generale? Nel primo e probabile caso, come devo fare la prossima volta? :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Problema MP

Messaggioda tramutante98 » 15 ago '12, 21:48

la stessa cosa anche a me sopra c'e scritto cruppi con judge
"I contadini tagliarono gli alberi e seppellirono i loro morti. I morti risorsero e uccisero i contadini. gli alberi ricrebbero e strangolarono i morti."-Cimitero Silvestre
ImmagineImmagine
Avatar utente
tramutante98
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 31 mag '12, 21:53

Re: Problema MP

Messaggioda Goharoth » 15 ago '12, 22:26

Il "gruppi judge" c'è sempre - lo si seleziona infatti se si vuole mandare qualcosa al gruppo dei judge. Per toglierlo basta usare i normali comandi di Windows: CTRL + click del tasto sinistro del mouse. Se è "bianco", cioè non selezionato, non c'è nessun "pericolo" - ovvero non rischi di mandare nessuna foto piccante al nostro gruppo judge... :-P
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Problema MP

Messaggioda kyogre » 15 ago '12, 22:32

Goharoth ha scritto:Il "gruppi judge" c'è sempre - lo si seleziona infatti se si vuole mandare qualcosa al gruppo dei judge. Per toglierlo basta usare i normali comandi di Windows: CTRL + click del tasto sinistro del mouse. Se è "bianco", cioè non selezionato, non c'è nessun "pericolo" - ovvero non rischi di mandare nessuna foto piccante al nostro gruppo judge... :-P


Praticamente sono stato un cretino io a cliccarci sopra per provare a toglierlo? Non ho parole TT_TT
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29


Torna a Linea Diretta con la Redazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti