domanda 1: ma il contenuto delle buste chi lo fa?
domanda 2: ovviamente questo campionato non si terrà in parallelo al prossimo contest Crea la tua carta, vero? a meno che non mi date uno stipendio per stare qui
Ho mandato ai partecipanti in MP le rispettive pool, dite se le avete ricevute e se sono corrette?
Mr.B ha scritto:Visto che mi sto un po' liberando dagli impegni del lavoro serale son tentato di iscrivermi anch'io ma non vorrei finisse come l'ultimo torneo dove anche per colpa mia abbiamo tirato per le lunghe...io comunque avrei tempo per giocare solo la sera e raramente nei weekend...
fabrimagic ha scritto:domanda 1: ma il contenuto delle buste chi lo fa?
fabrimagic ha scritto:domanda 2: ovviamente questo campionato non si terrà in parallelo al prossimo contest Crea la tua carta, vero? a meno che non mi date uno stipendio per stare qui
ExLo05 ha scritto:domanda 3: i pool verranno resi pubblici a tutti? (spero di sì)
ExLo05 ha scritto:Per quanto mi riguarda il pool ricevuto è arrivato ed è quello dell'espansione scelta
alvoi ha scritto:Spoiler:
alvoi ha scritto:Dai va bene, apriamo le iscrizioni, Sealed Peasant con un'espansione a scelta!
Vi verranno date 6 bustine (ogni "bustina" composta da 4 non comuni, 10 comuni e 1 eventuale slot basic) a seconda della vostra scelta, che può essere:
• 6x XLN
• 2x XLN, 4x RIX
• 6x DOM
• 6x M19
• 6x GRN
• 6x RNA
• 6x WAR
• 2x GRN, 2x RNA, 2x WAR
• 6x M20
• 6x ELD
• 6x THB
• 6x IKO
• 6x M21
• 2x M19, 2x M20, 2x M21
• 6x ZNR
• 6x KHM
• 6x STX
• 6x AKR
• 6x KLR
• Random (1x sei espansioni diverse)
Nella prenotazione dovete specificare cosa volete
fabrimagic ha scritto:ma quindi non posso fare una cosa personalizzata tipo
2x IXL
1x RIX
3x IKO
per mischiare i dinosauri di Ixalan con quelli di Ikoria?
fabrimagic ha scritto:quello che ti ho scritto in pvt
immagino che lo abbiamo scelto per le stesse ragioni
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti