alvoi ha scritto:@Rancore vorrei la tua opinione su questa per il Cube
Fermo restando che Mother of Runes, Giver of Runes, Student of Warfare e Thraben Inspector sono staple, direi che questa si piazza in una "seconda fascia" più o meno al livello di Kytheon, Isamaru e Giant Killer. A me sembra nettamente meglio di Dauntless Bodyguard o Soldier of the Pantheon...
Rancore ha scritto:alvoi ha scritto:@Rancore vorrei la tua opinione su questa per il Cube
Fermo restando che Mother of Runes, Giver of Runes, Student of Warfare e Thraben Inspector sono staple, direi che questa si piazza in una "seconda fascia" più o meno al livello di Kytheon, Isamaru e Giant Killer. A me sembra nettamente meglio di Dauntless Bodyguard o Soldier of the Pantheon...
Boh, io non ce la vedo molto onestamente. Triggera max una volta per turno e raramente la tassa sarà rilevante. In più è un 1/1, quindi poco rilevante in aggro.
Non lo so, mi sembra che debbano andare bene troppe cose perché funzioni.
Rancore ha scritto:Boh, io non ce la vedo molto onestamente. Triggera max una volta per turno e raramente la tassa sarà rilevante. In più è un 1/1, quindi poco rilevante in aggro.
Non lo so, mi sembra che debbano andare bene troppe cose perché funzioni.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti