fabrimagic ha scritto:ma a voi si è risolto il bug della chat?
TheGreatBallofFire ha scritto:fabrimagic ha scritto:ma a voi si è risolto il bug della chat?
No, stamattina mi sono messo alla disperata ricerca di @MrB per finire torneo ma ciccia, non sapevo se era online o meno, non potevo contattarlo, ho lanciato un pò di direct a caso ma niente...
Con la chat tutto questo non sarebbe successo
Mr.B ha scritto:Stamattina ho giocato con Alvoi poi ho staccato, la chat mi è funzionata fino a fine G3 dopo si è un po' spaccata e non sono riuscito a salutarlo
alvoi ha scritto:Mr.B ha scritto:Stamattina ho giocato con Alvoi poi ho staccato, la chat mi è funzionata fino a fine G3 dopo si è un po' spaccata e non sono riuscito a salutarlo
Ecco sì infatti, volevo salutarti per bene ma non hai scritto nulla per un po' e allora sono venuto qui sul forum ahah
Tarox_97 ha scritto:Ho trovato fantastica la versione dell'evento Omniscience di questa settimana. Limitare il lancio delle magie a una per turno ha incrementato la giocabilità ed evitato di stancarsi in fretta di castare a iosa. Tenere da parte le azioni da fare istant ha dato il giusto equilibrio per non rimanere con le mani in mano o una counterwar.
Secondo voi ne vale la pena di montarlo cartaceo e provare alcuni cambiamenti?
Oggi ho provato a recuperare la lista su YT perchè pensavo di trovarla direttamente sul sitoSpoiler:
Tarox_97 ha scritto:Ho trovato fantastica la versione dell'evento Omniscience di questa settimana. Limitare il lancio delle magie a una per turno ha incrementato la giocabilità ed evitato di stancarsi in fretta di castare a iosa. Tenere da parte le azioni da fare istant ha dato il giusto equilibrio per non rimanere con le mani in mano o una counterwar.
Secondo voi ne vale la pena di montarlo cartaceo e provare alcuni cambiamenti?
Oggi ho provato a recuperare la lista su YT perchè pensavo di trovarla direttamente sul sitoSpoiler:
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite