il meglio emilio ha scritto:Ma quindi la scolpisci tutta te? Che figata e che lavorone
Riot ha scritto:...se ancora non ci sono riuscito è sempre colpa di MrB e di quel simpatico dinosauro che non riesco proprio a scolpire...
Uhm, provo a dare un consiglio da profano, non riesci a trovare un un dinosauro già fatto, tipo un giocattolo per bambini, per poi ridipingerlo e risistemarlo come ti aggrada?
La sfida sta tutta nel fare il soggetto tale e quale all'illustrazione anche se credo che il mio dinosauro non avrà la bocca spalancata
.
È difficile ma meno di quanto immagini, però non scolpisco nulla dai tempi dell'università e sono decisamente fuori allenamento.
Il problema più grosso sono i materiali e come usarli:
Primo tentativo con il Das ed una dima in forex... DISASTRO
Secondo tentativo con la materia verde e la dima in forex... meglio ma se uso solo la materia verde spendo un capitale e dovrei andare a step troppo lenti.... CESTINO
Terzo tentativo partendo da una dima fatta con la 3D pen già più interessante ( attrezzo incredibile che però ancora non so usare bene ) ma ancora non mi soddisfava... CESTINO
Appena ho tempo e sono preso bene proverò a partire dalla dima in Forex, a cui cercherò di aggiungere forex scolpito alla meglio, definendo poi tutto con la 3d pen e la materia verde.
Fatto il dinosauro poi attaccarci il robottino è facile, anche perché MrB non gli ha disegnato i piedi
.