Eccomi qui, approdato in questa dimensione!
Ovviamente sto scherzando, mi chiamo Max e ho 16 anni, e sono estremamente affascinato dal Fantasy.
Non è da molto che gioco a magic,vidi un mio amico mentre comprava i pacchetti di ravnica e del blocco spirale temporale. tempo dopo, quando avevo circa 8 (più o meno) anni comprai una bustina dei Liberatori di Kamigawa, trovandovi dentro i Lumiferi, e qualche anno dopo una sola bustina di frammenti di alara, e una di conflux.
Rimasi estasiato dalle figure, ma alla fine smisi a magic solo dopo aver comprato questi 3 pacchetti, visto che non sapevo come si giocava, a quel tempo non esistevano i foglietti di illustrazione al gioco
Per qualche anno, mi dimenticai di magic anche perchè a quel tempo chiuse l'unica fumetteria nella mia cittadina. ora che faccio le superiori i miei orizzonti sono più lontani e sono più libero, posso quindi recarmi nella città più grande vicino alla mia per giocare.
verso settembre 2011 la mia passione per questo gioco si accese con l'avvento di Innistrad.
Da quel momento seguo magic costantemente, ed è fantastica sia la community, sia come viene gestito il gioco e gli eventi, nonchè le storie.
Innistrad ora fa parte di me la storia mi ha entusiasmato come nessun racconto fantasy fino ad ora era riuscito a fare, è stato il mio primo vero e proprio piano da cui sono partito nella mia avventura in questo fantastico gioco
Spero di trovarmi bene con tutti voi, e di condividere pensieri, dubbi e idee.
Vi voglio solo dare un consiglio : i fansite italiani peccano di abbondanza, ma voi siete il primo sito italiano di magic più affidabile, organizzato e ben aggiornato che io abbia incontrato. E' da molto che vi seguo e ora ho deciso di registrarmi, dovreste puntare su questo, perchè potreste essere un ottimo punto di riferimento per la comunità italiana di giocatori di magic ^^