Mr.B ha scritto:Esattamente, come W&6 non fa cose super splashy da solo ma le fa in modo efficente ed è tutorabile. Con un minimo di struttura nel mazzo è molto molto forte. Non credo a livello di Jace e Oko ma è nella top5 secondo me.
alvoi ha scritto:Mr.B ha scritto:Esattamente, come W&6 non fa cose super splashy da solo ma le fa in modo efficente ed è tutorabile. Con un minimo di struttura nel mazzo è molto molto forte. Non credo a livello di Jace e Oko ma è nella top5 secondo me.
Non so, tra l'altro W&6 per me è al livello di JTMS e Oko, e non ha bisogno di tanta struttura nel mazzo (chi non gioca fetchland o wasteland?)
Dite che è più forte di Liliana of the Veil? Per me no, tra l'altro come si diceva è poco più forte di Daretti, e Daretti praticamente non vede gioco
Rancore ha scritto:E' che non è poco più forte di Daretti. Il solo fatto che sia un Daretti tutorabile cambia molto.
il meglio emilio ha scritto:Comunque sono felice di annunciare che questo schifo non sarebbe legale come comandante, ma modificheranno apposta le regole per permettergli di esserlo. Evviva! Grazie wizard per arricchire il formato con queste perle di design.
Rancore ha scritto:Perchè devono modificare le regole? Avevo capito che già con le regole attuali andasse bene tenerlo nella zona di Comando. Di fatto è sempre una creatura leggendaria tranne che sul campo di battaglia.
Rancore ha scritto:Comunque davvero non sei mai contento di niente eh E' una delle carte più interessanti dell'espansione, un design pazzesco e molto intelligente. A prescindere dal fatto o meno che ti piaccia averla nella zona di comando, mi sembra davvero una "perla di design". Sbaglio?
il meglio emilio ha scritto:Rancore ha scritto:Perchè devono modificare le regole? Avevo capito che già con le regole attuali andasse bene tenerlo nella zona di Comando. Di fatto è sempre una creatura leggendaria tranne che sul campo di battaglia.
Detta in soldoni, finchè la partita non inizia non è una creatura. Perciò mentre crei il mazzo non ti conta come creatura e non può essere scelto come comandante.
il meglio emilio ha scritto:Rancore ha scritto:Comunque davvero non sei mai contento di niente eh E' una delle carte più interessanti dell'espansione, un design pazzesco e molto intelligente. A prescindere dal fatto o meno che ti piaccia averla nella zona di comando, mi sembra davvero una "perla di design". Sbaglio?
Bah, sembra bellissimo perchè viva gli insetti e tutto quanto, ma alla fine il mazzo insetto tribale non salterà fuori. Anche perchè questo comunque non è nè un enabler nè un payoff per gli insetti, gli insetti sono un enabler di lui stesso.
Ficcaci dentro il velo di catena, il giuramento di Nissa, il nuovo Carthalion e tutte carte superfriends simili al posto degli insetti e sarai felice. Continua a giocare questa "perla di design" dalla zona di comando e usalo come removal infinito. Che divertimento.
I pw come comandanti sono una cosa terribile, sono tollerabili solo se sono buildati e testati apposta. Questo non lo è.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti