spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Kuldotha Red

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo]Kuldotha Red

Messaggioda Andrewlake » 13 ago '12, 9:50

anche se la partenaza ideale a mio avviso sarebbe una cosa tipo Ornitottero e magari un altra cretaura a cc0 e Rinascita di Kuldotha a quel punto la Guida Goblin passerebbe in secondo piano.
Mazzi In Uso (T2) GW Humans,Vampire B
Avatar utente
Andrewlake
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 9 ago '12, 18:02

Re: [Modern Sviluppo]Kuldotha Red

Messaggioda Mikefon » 14 ago '12, 1:00

Il fatto è che non avrai sempre la rinascita in mano (o una creatura a :0: ): in questo caso la guida ti fa fare una partenza comunque buona.
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [Modern Sviluppo]Kuldotha Red

Messaggioda enxman » 14 ago '12, 4:22

Ci ho giocato contro una volta a un K red così (e ha aperto il mio boros che era una meraviglia XD)
Il tipo giocava anche la Massa chimerica ( http://magiccards.info/query?q=massa+ch ... rd&s=cname ), più che altro come costo :X: = 0 per poi tributarla al rituale, ma una volta che tirai al 5° la vidi giocata :X: =2, +1 mana per animarla e 2 per il Bushwhacker
Avatar utente
enxman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 mar '12, 14:38

Re: [Modern Sviluppo]Kuldotha Red

Messaggioda Andrewlake » 14 ago '12, 10:15

La Massa Chimerica può essere un'idea...sempre da testare!
Mazzi In Uso (T2) GW Humans,Vampire B
Avatar utente
Andrewlake
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 9 ago '12, 18:02

Re: [Modern Sviluppo]Kuldotha Red

Messaggioda kuro » 15 ago '12, 13:39

Anche io gioco Kuldotha Red, che regala molte soddisfazioni con Exarch Twin =D

Ecco la mia lista:

4 Darksteel Citadel
2 Blinkmoth Nexus
12 Mountain

2 Clockwork Beetle
2 Goblin Bushwhacker
4 Goblin Guide
4 Memnite
4 Ornithopter
4 Signal Pest
2 Goblin Chieftain

2 Goblin Grenade
4 Kuldotha Rebirth
3 Mox Opal
4 Galvanic Blast
4 Shrapnel Blast
3 Springleaf Drum


L'unica pecca è ovviamente la scarsa resistenza una volta raggiunto il late game, ma mi diverto molto a giocarlo =D
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: [Modern Sviluppo]Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 14 nov '12, 10:03

Rispolvero questo Topic per postarvi la mia lista:
terre 18a
18x Montagna

creature 24
4x Guida Goblin
4x Goblin in Agguato
4x Peste dei Segnali
4x Memnito
4x Ornitottero
4x Capitano Goblin

magie 16
2x Evocazioni Devastanti
2x Massa Chimerica
4x Rinascita di Kuldotha
4x Scarica Galvanica
4x Fulmine
2x granata goblin

ma cosa mettere al posto di altre 2 granate???? poi che ne pensate in generale della lista, non gioco i mox che mi vengono troppo costosi ma vincere di 3° turno è la cosa più probabile
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [Modern Sviluppo]Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 23 nov '12, 23:28




Kuldotha Red by MagicMax
Creature: 26
4 Memnite
4 Ornithopter
4 Goblin Guide
4 Goblin Bushwhacker
4 Signal Pest
4 Goblin Chieftain
2 Goblin Wardriver

Artefatti: 2
2 Chimeric Mass
Altre Magie: 14
4 Kuldotha Rebirth
2 Goblin Grenade
4 Galvanic Blast
4 Lightning Bolt

Terre: 18
18 Mountain
Sideboard:
?????

ecco il mazzo dopo le ultime modifiche che ne pensate???? e sopratutto una buona side????
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [Modern Sviluppo]Kuldotha Red

Messaggioda magicitek » 24 nov '12, 9:00

Side: blood moon in x4
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [Modern Sviluppo]Kuldotha Red

Messaggioda kita93 » 24 nov '12, 12:21

magicitek ha scritto:Side: blood moon in x4

non ce ne bisogno, dovresti chiudere il turno dopo massimo e saltare un turno per tirarla... come lo vedete Crack the Earth in side contro tempo e jund?
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: [Modern Sviluppo]Kuldotha Red

Messaggioda magicitek » 24 nov '12, 12:27

kita93 ha scritto:
magicitek ha scritto:Side: blood moon in x4

non ce ne bisogno, dovresti chiudere il turno dopo massimo e saltare un turno per tirarla... come lo vedete Crack the Earth in side contro tempo e jund?

Funziona come tech dichirare di saccare un artefatto, poi lanciare la rebirth? Perchè così sì per il vantaggio sul board, se no non proprio molto, senza averla giocata...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite