Rancore ha scritto:Eh lo so che scegliere il colore non serve, ma era così in flavor
Tutte BELLISSIME, ho apprezzato particolarmente l'emilio di Mr.B e la carta di Junius.
Cioè, quella fatta da Junius, non Junius versione carta. DDragon dico. Cioè Khalni.
Vabbè, avete capito.
(No davvero Junius, idea fantastica! )
Vorrei postare qui alcune delle carte in più che avevo fatto, ma prima penso un po' a quale tenere per il concorso finale. Intanto se avete voglia di postare le vostre idee scartate mettetele qui che sono supercurioso!
Sono contento che la mia carta non ti sia piaciuta Scherzi a parte sono rimasto veramente colpito da quella carta, mi è piaciuta un sacco
Lampidottero ha scritto:Junius, finalmente ho scoperto che fine ha fatto DDragon, me lo ricordavo dal "Crea la tua Carta Anarchico" e non capivo perché fosse sparito hahaha.
Le altre le commenterò dopo con calma...
Sono come Lazav, cambio aspetto ma la sostanza rimane la stessa ( dai draghi alle idre mi piacciono sempre e solo le cose grosse che fanno tanti danni , ok non è proprio lazav)
(in realtà per un po' sono realmente sparito, l'uni rihiedeva il suo tempo, ma sono tornato per restare )