alvoi ha scritto:Saheeli purtroppo, molto carina però ce l'ho già nella versione jappo che è più bella secondo me (anche se non foil)
Molto carine le fatine! Comunque meglio Saheeli che una basica di Jumpstart come ho visto da molti su facebook.
alvoi ha scritto:Saheeli purtroppo, molto carina però ce l'ho già nella versione jappo che è più bella secondo me (anche se non foil)
Mr.B ha scritto:alvoi ha scritto:Saheeli purtroppo, molto carina però ce l'ho già nella versione jappo che è più bella secondo me (anche se non foil)
Molto carine le fatine! Comunque meglio Saheeli che una basica di Jumpstart come ho visto da molti su facebook.
alvoi ha scritto:Basiche foil di jumpstart? Davvero? Non sapevo di questa novità
Deugemo ha scritto:alvoi ha scritto:Basiche foil di jumpstart? Davvero? Non sapevo di questa novità
Sì, sono state trovate in tutti i drop di quella serie meno che nel tuo
Mr.B ha scritto:Che poi non sono proprio di Jumpstart, hanno le art di Jumpstart ma hanno il la stella come simbolo del set.
Rancore ha scritto:Il mio cuore vorrebbe che questo secret lair contenesse tutti e 5 i pretori per 50/60€.
La mia testa dice che visto il prezzo del nuovo Vorinclex, come minimo saranno 5 secret lair diversi e costeranno un occhio.
Però sì, se non c'è la palude phyrexiana qui strappo un black lotus
Rancore ha scritto: (proxato)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti