Eh lo so che scegliere il colore non serve, ma era così in flavor
Tutte BELLISSIME, ho apprezzato particolarmente l'emilio di Mr.B e la carta di Junius.
Cioè, quella fatta da Junius, non Junius versione carta. DDragon dico. Cioè Khalni.
Vabbè, avete capito.
(No davvero Junius, idea fantastica! )
Vorrei postare qui alcune delle carte in più che avevo fatto, ma prima penso un po' a quale tenere per il concorso finale. Intanto se avete voglia di postare le vostre idee scartate mettetele qui che sono supercurioso!
Complimenti per le belle carte! Mi fa strano però vedere che le carte che rappresentano Gyed abbiano il bianco dato che lui si definisce Sommo Pontefice del Mana Nero
ign su arena: ExLo05#39505 "Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
ArabicLawrence ha scritto:Originalità e veridicità perdono un punto ciascuna perché l'abilità è mia, ma se metto da parte il giudice per un momento sono onorato dell'omaggio.
Oh no, il mio inganno per fare meno lavoro è stato subito scoperto! Sono contento che la mia carta sia piaciuta. Mi spiace per l'errore sul titolo, era "cosmic husband" originalmente ma all'ultimo ho deciso di cambiarlo perchè a chi non piacciono delle pretenziose allitterazioni? Fortuna che Strixhaven commander mi ha salvato in corner
Grazie mille a Mr. B e Sorin Markov per avermi rappresentato. La carta di Mr. B mi piace un sacco, rappresenta proprio il mio modo di giocare e il flavor text è la ciliegina sulla torta. La carta di Sorin è un sogno per i timmy, chiederò ai miei amici di farmela giocare (e prontamente diranno no ) e il flavor text mi stava facendo scendere la lacrimuccia, non mi ricordavo di aver detto una cosa del genere, è una frase che mi fa sembrare quasi una persona seria e un temibile cavalcadinosauri
Comunque khalni doppia carta è un tocco di classe. Provo ad azzeccare le citazioni?
Spoiler:
La faccia rossa mette una pedina shivan dragon e il flavor text cita Lo Hobbit. La faccia verde mette una pedina khalni hydra e il flavor text cita Game of Thrones... circa?
Rancore ha scritto:Ho fatto: Alvoi Alex TheGreatBallOfFire emilio Diablo Junius
Si però le vogliamo vedereeeeeee
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Jona, grazie mille per la dedica, l'ho apprezzata moltissimo, anche il fatto che costruita così potrebbe essere bandita in quasi tutti i formati. Fosse costata o avesse avuto le prime abilità invertite forse sarebbe stata più realistica...
Junius, finalmente ho scoperto che fine ha fatto DDragon, me lo ricordavo dal "Crea la tua Carta Anarchico" e non capivo perché fosse sparito hahaha.
Bellissime!! @Rancore la tua mi ha spaccato, il disegno di Bob Ross poi mi è piaciuto un sacco!
In origine pensavo di farla anch'io stilizzata a penna per omaggiare anche le playtest card delle Mistery Booster poi ho detto, va beh dai facciamo qualcosa di tamarro. Per quanto riguarda la mia carta avevo pensato di dargli Eminence per fare in modo che le statiche funzionassero sempre ma in quel modo avrei dato ad Emilio una abilità che non gli piace, quindi Fair magic per tutti anche per noi e niente cheat tipo Yuriko o Edgar Markov dalla command zone.
PS. comunque cercando delle immagini di riferimento ho scoperto che il EmiGlio il robottino si scrive con la G
Lampidottero ha scritto:Junius, finalmente ho scoperto che fine ha fatto DDragon, me lo ricordavo dal "Crea la tua Carta Anarchico" e non capivo perché fosse sparito hahaha.