Salve a tutti ragazzi,vorrei farvi una richiesta,ultimamente mi è venuta voglia di fare un mazzo control bianco e nero da giocare solo 4Fun, l'idea è di fare uno di quei mazzi rompiballe che controllano principalmente il board e la mano,insomma un mazzo con lo scopo di condizionare il gioco dell' oppo e i colori che ho scelto hanno molte carte in grado di fare questo.Il problema è che appunto l'elevato numero di carte che potrei usare mi mette di fronte a svariate scelte su quali carte usare e addirittura su come impostare il mazzo,chessò una sorta di creature-less pieno di mass removal stile Giorno del Castigo e Zenith del Sole Nero oppure un mazzo pieno di creature fastidiose come Ratti Famelici e Vampiro Falco Notturno? Per questo chiedo il vostro aiuto,per delle liste o qualche abbozzo,o semplicemente qualche carta da poter inserire, voi come lo fareste?Che creature?Che removal?Che scartini?E soprattutto che chiusura?Io pensavo di inserire Annessione di Norn che come carta in un control mi ispira,che dite? A voi la parola e sbizzarritevi,magari mi proporrete carte che nemmeno avevo preso in considerazione
Un ultima cosa,per favore,siccome il mazzo è 4Fun non mi inserite carte costosissime o di edizioni troppo vecchie e di conseguenza difficili da reperire,per il resto mettete quello che volete Grazie a chi ha letto fin qui e a chi avrà la voglia di rispondermi