da Lampidottero » 12 mag '21, 19:11
Può anche essere una combo che si risolve con un numero arbitrariamente grande (cit.) di abilità senza scopo senza una terza carta che possa trarne vantaggio?
Mi spiego meglio, una situazione inversa a quella proposta da Fabrimagic, ovvero una combo che faccia innescare qualcosa di esterno alle due carte, esempio l'innescata di
Intruder Alarm con
Kiki-jiki, mirror-breaker che copia una creatura qualsiasi. La combo non si autosostiene da sola ma serve un terzo pezzo esterno per renderla possibile.
O meglio (son stanco e non so se riesca a far passare bene le idee), fare in modo che sia una terza carta ad ottenere vantaggio dall'interazione infinita tra le due carte (es.
Serbatoio di Eterflusso con
Spike Feeder ed
Archangel of Thune, quello che vorrei fare io però è una combo infinita che esplora qualcosa di diverso e che nello stesso tempo da sola non crea alcun vantaggio al giocatore senza il supporto di una carta esterna, mentre la vita infinita o mana infinito qualche vantaggio lo creano comunque).
In realtà ho un'altra idea ben specifica ma preferisco non scriverla altrimenti si capirebbe subito cosa intendo fare.
1vs1 commander: Jhoira (v.2) // Centurion: Uyro, Norin, Taniwha, Ashaya, Greven (v.2), Gallia // EDH: Muldrotha, Teneb, Jhoira (v.1), Sylvia+Krovath, Horobi, Amareth
Modern: Mono-U Fate (genesi paradossale), Gadrak Affinity, Mono-R burn.
Pauper: UG ponza, Affinity
Historic: Lurrus sultai dredge