Credo che Bonni abbia definito FoW un bug per la sua tendenza a rendere il formato blu-centrico (insieme ai cantip seri). Inoltre FoW è da sempre giocata anche per proteggere le proprie combo, privilegiando mazzi come Show and Tell che non sono esattamente divertenti da trovarsi contro. Poi chiaramente i vantaggi di avere FoW nel formato superano di gran lunga gli svantaggi eh, ma preferirei che un eventuale legacy "fixed" non fosse così pesantemente blu come quello attuale (detto da giocatore perlopiù blu e che adora giocare Xerox).
Lampidottero ha scritto:...
Mah, non penso sia troppo un problema di soldi. Ovviamente la Wizard non ha il migliore dei record in questo senso, ma vorrei sperare che un futuro Reservedless Legacy sia reso relativamente accessibile (proprio per l'assenza di quelle carte altrimenti incomprabili).
In ogni caso quando FoW costava 80€, Wasteland 40€ e le dual con il blu 100€ il legacy era un formato molto costoso, ma comunque potenzialmente accessibile (ok, spendevi 1000 euro per comprarti gli staples, ma non è così diverso dal modern eh).