Riot ha scritto:Le carte pessime possono solo dare esperienza pessima; per come vedo io il gioco in un cube le carte devono essere tutte in qualche modo interessanti.
Rancore ha scritto:Riot ha scritto:Le carte pessime possono solo dare esperienza pessima; per come vedo io il gioco in un cube le carte devono essere tutte in qualche modo interessanti.
Non condivido molto su questo, uno nel suo Cubo può metterci le carte che vuole. Alla fine un Cubo serve a draftare con gli amici, quindi l'importante è divertirsi come gruppo, poi le carte possono essere anche Wood Elemental e andrà bene (tanto più che esiste l'Unplayable Cube https://cubecobra.com/cube/overview/unplayables).
ArabicLawrence ha scritto:Momento momento momento: io ho solo detto che giocare carte forti tipo Campione dei Poveri non mi fa divertire di più che giocare com Elite Vanguard, non che giocare Elite Vanguard mi piaccia di più. Per me è indifferente. L’unica cosa è che non mi piace se nel cubo ci sono solo carte forti.
Rancore ha scritto:L'altra unpopular opinion che ho: ho provato un draft del cubo di Arabic e secondo me aggro è ben supportato. Anzi, non vedo come si possa vincere se non si gioca aggressivamente.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite