Sei tornato ad avere più 7-x di me, grande!
Io invece non so come ho fatto ma sono arrivato a Diamond 2, sento già la delusione del terzo mese di fila di Mythic mancato per un soffio...
alvoi ha scritto:Sei tornato ad avere più 7-x di me, grande!
Io invece non so come ho fatto ma sono arrivato a Diamond 2, sento già la delusione del terzo mese di fila di Mythic mancato per un soffio...
Rancore ha scritto:Non capisco perchè diciate che non vi piace il formato, ho fatto tre draft e sono andato 7-2, 5-3 e 7-2 ... il formato quindi dev'essere per forza BELLISSIMO
Khalni ha scritto:Rancore ha scritto:Non capisco perchè diciate che non vi piace il formato, ho fatto tre draft e sono andato 7-2, 5-3 e 7-2 ... il formato quindi dev'essere per forza BELLISSIMO
Anche a me il formato piace molto, è solo un po' "impostato". Comunque ci sono bei mazzi off-meta, come il sultai lessions che mi ha aperto in due.... Aveva SOLO carte con learn (e un Quandrix command) con cui prendeva tempo, poi mi ha usato ogni lezione del globo in faccia
alvoi ha scritto:Sì, secondo me il Mystical Archive "salva" il formato dal livello immondizia e lo porta ad un "decente ma alla lunga noioso". Poi ovvio, tu hai fatto 3 draft, io ne ho fatti una ventina e davvero non ne posso più, mi sono preso una pausa anche se era il finale di stagione e potevo provare ad arrivare a mythic, pensa te! Comunque meglio, ho una tesi da fare e vorrei laurearmi a luglio, ci fosse stato Kaldheim non mi laureerei proprio a parte gli scherzi, all'inizio Kaldheim non mi piaceva eccessivamente, ma è stato sempre più bello e sinceramente adesso è nella mia top4 dei formati da draft (ovviamente tra quelli che ho avuto occasione di giocare).
Limited a gilde okay, ma RNA era un limited a gilde ed era molto più vario e meno noioso secondo me.
Torna a Limited (Sealed e Draft)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti